• English Italian

Tullio Abbate Sea Star 21 Open

Sea Star 21 Open

Il 12° Tullio Abbate Day si è svolto, come ogni anno, sul suggestivo lago di Como e come da tradizione sulla riva di Tremezzina abbiamo passato un’intera giornata con uno dei marchi più prestigiosi del settore nautico: sulla scia dei diversi successi sportivi conquistati in differenti Campionati europei e gare mondiali a partire dal 1962, l’ex pilota Tullio Abbate fondò nel 1969 l’omonimo cantiere, diventando uno dei marchi più prestigiosi della nautica da diporto nazionale e internazionale.

Quattro le novità presentate: Stockboats, imbarcazione biposto nata per correre, Sunshine 500, una barca di concezione moderna, comoda e adatta per la famiglia, Mito 500 by Ranieri prodotto in grande serie e infine abbiamo provato la nuova Sea Star 21 Open. La manifestazione si è svolta lo scorso 14 maggio ed è stata l’occasione per Tullio Abbate di presentare ufficialmente la partnership con Suzuki Marine (presente con tutte e tre le sue divisioni marine, auto e moto) e della rinnovata collaborazione con Antonio Ranieri.

La nuova Sea Star Open 21 è un’imbarcazione comoda, affidabile e sicura grazie alle alte murate. Risulta inoltre molto versatile, in quanto è adatta anche per attività e sport acquatici come lo sci nautico. Con i suoi 6,20 metri di lunghezza può ospitare fino a 6 persone, ponendosi come il mezzo ideale sia per le uscite in famiglia che per la pesca.
Questo modello, “culto” del Cantiere, è 
ora prodotta in una chiave moderna e sicuramente più accattivante: Tullio Abbate ha realizzato questa barca soprattutto per una clientela che si avvicina per la prima volta al suo brand. Ogni accessorio è studiato nei minimi particolari per essere di facile uso, comodo e duraturo. Sia a poppa che a prua sono disponibili ampi gavoni per poter stivare tutto l’occorrente.

La postazione di guida è centrale e ha un comodo divanetto biposto.
L’imbarcazione che abbiamo provato è proposta con una motorizzazione Suzuki da 115 HP, DF115A, frutto di una tecnologia all’avanguardia che propone il migliore equilibrio tra performance e consumi contenuti, ma può essere motorizzata fino a 150 hp.
Il binomio Tullio Abbate e Suzuki è una garanzia per il cliente: l’alto artigianato nella costruzione del Cantiere, con ben novemila esemplari replicati, si abbina alla Casa giapponese, uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo con oltre 100 anni di storia. Esperienza, qualità e innovazione in un unico prodotto: Sea Star 21 Open.

 

Scheda Tecnica

Lunghezza  6.20 m
Larghezza  2.22 m
Peso  600 Kg
Immersione max  0.40 m
Portata persone  6
Categoria di omologazione CE  C
Prezzo con Suzuki  DF115A € 26.550,00

Per informazioni

TULLIO ABBATE GROUP Srl
Via del Riale, 3
22016 Tremezzina (Como)
Tel. +39 0344 40222
www.tullioabbate.it
info@tullioabbate.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy