• English Italian

Svelati gli interni del CRN M/Y 138, firmati da Pulina Exclusive Interiors

Il Cantiere CRN rivela i primi dettagli degli interni del concept CRN M/Y 138, attualmente in costruzione. Con i suoi 62 metri di lunghezza, questo yacht one-off vanta un profilo filante e leggero, nonostante le dimensioni imponenti.

L’ultima creazione del cantiere di Ancona nasce dalla collaborazione tra con lo studio olandese Omega Architects, che si è occupato degli esterni, e gli architetti e i designer di Pulina Exclusive Interiors, che hanno curato gli interni. Il layout, che prevede una suite armatoriale, una cabina VIP e sei cabine doppie, è stato studiato per valorizzare gli spazi dedicati alla vita a bordo. 

Per l’interior design è stato prediletto uno stile contemporaneo, particolarmente evidente nel salone sul Main Deck, coniugato a materiali pregiati ed eleganti: il comfort è esaltato da dettagli chic, materie prime di alta qualità e una palette di tenui colori naturali. Le grandi finestrature, così come i vetri a 180° nella suite armatoriale, inondano ogni stanza di luce, offrendo allo stesso tempo una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.

La motorizzazione sarà affidata ad una coppia di Caterpillar diesel, con cui questa imbarcazione raggiungerà una velocità massima di 15 nodi. La consegna del CRN M/Y 138 è prevista per il 2021.

Oltre il CRN M/Y 138, sono attualmente in costruzione presso il cantiere di Ancona altri tre yacht completamente custom: si tratta del CRN M/Y 137 (62 m), del CRN M/Y 139 (70 m) e del CRN M/Y 141 (60 m).

Scheda tecnica

Baglio max 10,6 mt

Velocità di crociera 12 nodi

Velocità massima 15 nodi

CRN
www.crn-yacht.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy