• English Italian
spiderman-far-from-home-cover

Spider-Man a Venezia sull’iconico Frauscher 747 Mirage

L’iconico motoscafo 747 Mirage accompagna l’eroe di grandi e bambini nell’ennesimo capitolo della saga: Spider-Man, far from home, nelle scene girate a Venezia.

Il 747 Mirage compare in una delle scene di “Spider-Man Far From Home“, sequel del film “Spider-Man: Home coming!“, uscito nei cinema in Italia il 10 luglio. In questa avventura lontano da casa, Peter Parker, alias Spider-Man, nella romantica Venezia sceglie il mitico Frauscher 747 Mirage in una delle scene chiave del film. Icona di stile, classe, eleganza e prestazioni imbattibili. Lo vediamo di seguito in una delle scene del trailer.

il 747 Mirage è stato scelto per il suo carattere “Strong and fabulous”, come direbbero gli americani, ossia “forte e favoloso”: un day cruiser che regala grandi suggestioni di potenza e dalle prestazioni eccezionali.

Del Frauscher 747 Mirage si ricorda anche la versione“Air”.

Il film è stato prodotto dalla Columbia Pictures e dai Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures Releasing. La sceneggiatura è stata scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. Il cast di tutto rispetto, oltre a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, include Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, J. B. Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal. Girato tra New York, Londra, Repubblica Ceca e Venezia, le riprese sono terminate un anno fa ed il film è stato prodotto con un budget di circa 160 milioni di dollari.

Per la loro bellezza e loro standing gli yachts firmati Frauscher sono  molto spesso protagonisti dinamici per film e fiction, lo scorso anno il 1017 GT ha accompagnato l’attrice Giulia Michelini, nella fiction Rosy Abate. 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy