Sessa Fly 21 Gullwing
Il nuovo progetto di Sessa Marine è il Fly 21 Gullwing, uno yacht dalla spiccata personalità con una linea sportiva, moderna e leggera grazie ai materiali utilizzati come il carbonio.
Questo 21 metri è il giusto compromesso per un’imbarcazione sportiva che non rinuncia agli ampi spazi di bordo: tutto questo grazie all’esperienza maturata con lo Studio Arnaboldi per lo sviluppo delle linee d’acqua della C68 e la nuova collaborazione con Centrostiledesign.
La particolarità del Fly 21 Gullwing sono le due aperture laterali ad ali di gabbiano, ispirate al mondo dell’automotive, che consentono di trasformare il salone in un vero terrazzo sul mare, oltre ad avere un passaggio più agevole e maggiore luce negli interni.
Oltre a questa apertura l’imbarcazione ha molte vetrate per una superficie totale di oltre 40 mq. Il layout degli interni prevede un moderno ed elegante living, 4 camere e 3 bagni. Il fly ha un ampia zona prendisole, una palestra e un angolo bar.
Sessa Fly 21 Gullwing è ampiamente personalizzabile sia nell’allestimento che nelle finiture. Lo scopo del Cantiere è soddisfare le esigenze dell’armatore. Per questo motivo ha pensato a layout internazionali: la versione “Asiatica” per coloro che preferiscono gli open spaces, mentre un’elegante T-Top in carbonio per gli armatori che preferiscono una chiusura completa del fly.
Si possono, inoltre, scegliere versioni a tre cabine con cucina sul ponte inferiore o a quattro cabine con cucina sul ponte principale. Numerose proposte anche per tessuti, pellami ed essenze. La nuova ammiraglia di Sessa Marine sarà presentata la prossima estate.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. 21,04 m
Larghezza 5,07 m
Dislocamento 34 t
Motorizzazione 2×1.200 hp Volvo Penta IPS
2×1.400 HP Man V12
2×1.150 HP Caterpillar C18A
Capacità serbatoio carburante 3.200 l
Capacità serbatoio acqua 1.000 l
Portata persone 14
Posti letto 6+1
Categoria di omologazione CE A
SESSA MARINE
Via Cortenuova, 21/23
24050 Cividate al Piano
Tel. +39 0363 946500