• English Italian
sanlorenzo 500explorer

Sanlorenzo 500Explorer Ocean Dreamwalker III, un esploratore tra i ghiacci dell’Alaska

Il senso di avventura e di scoperta hanno guidato l’armatore del Sanlorenzo 500Explorer Ocean Dreamwalker III verso una delle mete che per eccellenza ricongiunge l’uomo alla natura: l’Alaska.

L’armatore ha potuto godere dell’esplorazione di un’area del mondo facilmente raggiungibile dagli yacht explorer, tipologia che nasce come barca da lavoro e adattata alla vita armatoriale. Sanlorenzo 500Explorer Ocean Dreamwalker III ha iniziato il suo viaggio dalla Florida e una volta superato il Canale di Panama è risalito lungo la costa orientale degli Stati Uniti arrivando infine nella terra dei ghiacci potendo godere degli scenari maestosi del Golfo dell’Alaska.

Sanlorenzo 500Explorer Ocean Dreamwalker III

47 metri di comfort, vivibilità a bordo e grandi spazi, per una navigazione di eccezionale piacevolezza in termini di performance, con un’autonomia di crociera di 4.000 miglia nautiche.  Esterni a firma di Francesco Paszkowski, che richiamano i profili delle grandi unità esplorative, il ponte è  libero a poppa e ospita un tender o un’imbarcazioni anche a vela fino a 9 metri o, se lo desidera l’armatore, un idrovolante o un sommergibile. Sul ponte inferiore si apre invece un beach-club, completo di bar, trasformabile in garage per ospitare un tender fino a sette metri o per i numerosi toys.

Sanlorenzo_500Exp_Alaska

Alcune peculiarità

Una piscina riscaldata, una vasca idromassaggio, una sky lounge con tavolo per le cene con vista e un balcone abbattibile che occupa tutta la parete laterale della camera armatoriale per poter osservare in modo privilegiato la natura e le suggestive northern lights. Ocean Dreamwalker III è il primo modello di questa linea ed è stato fortemente coinvolto lo stesso armatore per cui il Cantiere ha realizzato una piattaforma di atterraggio touch and go per un elicottero.

Sanlorenzo_500Exp_Alaska

Un modello che è la perfetta sintesi  tra la capacità di Sanlorenzo di esaudire i desideri dei suoi Armatori e la maestria di saper regalare esperienze di viaggio indimenticabili nel comfort e in sicurezza, lasciando che l’armatore non senta – in tutta probabilità – la mancanza della terra ferma.

 

Sanlorenzo

www.sanlorenzoyacht.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy