Salpa Laver 38x
Salpa Laver 38x si distingue per le sue ottime doti di navigabilità, per l’eccellente manovrabilità, per le sue performance, per la maggiore robustezza strutturale, il minore peso e i ridotti consumi. Imbarcazione all’avanguardia grazie a processi produttivi innovativi e dal basso impatto ambientale.
Il Salpa Laver 38x è uno Sport Cruiser Hard Top dal design dinamico ed equilibrato.
Con i suoi 12 metri di lunghezza f.t., ma con una lunghezza di omologazione di 9,95 mt, l’imbarcazione è esente da immatricolazione perché è classificata come natante.
Il pozzetto è molto spazioso ed è allestito con un mobiletto cockpit con lavello, fornello elettrico e frigo, un divano a C che ospita fino a 8 persone.
Da questa zona si accede al vano tecnico dove sono situati gli impianti dell’imbarcazione ed è anche un grande gavone di stivaggio.
Tutta l’impiantistica di bordo – dall’impianto elettrico a quello elettronico, dall’impianto idraulico a quello di climatizzazione – è stata progettata per ottenere la massima efficacia, efficienza ed affidabilità.
L’Hard Top è dotato di tetto rigido scorrevole elettricamente e apre tutta la zona della timoneria. La plancetta di poppa può essere motorizzata idraulicamente per abbassarsi sotto il livello dell’acqua.
Sottocoperta troviamo due cabine con due bagni, dinette e angolo cottura.
La motorizzazione consigliata è affidata ad una coppia di motori Volvo Penta D4-260.
Scheda Tecnica
Lunghezza 11,95 m
Larghezza 3,85 m
Dislocamento 8.250 kg
Capacità serbatoio carburante 2 x 350 l
Capacità serbatoio acqua 250 l
Velocità max 36 nodi
Categoria di omologazione CE B
Prezzo a partire da € 249.950,00
Per informazioni
Nautica Salpa Srl
SP 333, Località Bovenzi, 7
81041 Vitulazio (CE)
Tel. +39 0823 622207
www.salpa.com – info@salpa.com