Ranieri Mikey Mouse

“Il motore è un turbo jet della Mercury da 200 cv, e il Mikey Mouse è l’unica barca costruita in Europa con turbo jet” – così Antonio Ranieri, CEO dei Cantieri Nautici Ranieri, descrive quello che è l’ultimo gioiello del Cantiere: il Mikey Mouse. Una barca altamente sportiva e soprattutto molto performante, i cui test di velocità non sono ancora stati resi pubblici, che però – promette ancora Ranieri – entro marzo farà un record di velocità!”.
Una barca pensata per il pubblico europeo e per il Mediterraneo, che da gennaio sarà presente anche sul mercato americano, proprio per la vocazione internazionale dell’imbarcazione. Con i suoi 148 dealer il Cantiere di Isca sullo Ionio si conferma leader nel suo segmento.

Una carena con una V molto accentuata e profonda, bisogna comunque ricordare che si parla di una barca per tutti, ma molto veloce e che ricorda un offshore, grande passione del Sig. Antonio Ranieri, che ha collaborato moltissime volte e per diversi modelli con Tullio Abbate.

Mikey Mouse è un open molto elegante, sportivo, confortevole e totalmente innovativo, che in 6 metri di lunghezza racchiude un’energia incredibile e regala spazi inaspettati a prua con un comodo prendisole; la consolle di guida è centrata e conta 3 sedili anatomici per il pilota e per i copiloti, che lasciano comunque ampio spazio a due camminamenti laterali, aree comode possibili anche per le dimensioni della barca.


Una carena molto particolare che prevede 6 pattini, 3 a destra e 3 a sinistra, con nuove soluzioni sia di angolazione che di inclinazione, che donano una navigazione sicura e piacevole anche ad alte velocità e soprattutto sicurezza. “Non avendo elica, ma turbo jet, quando si inverte la destinazione e va a marcia indietro, tutta l’imbarcazione si immerge per oltre un metro, invertendo poi nuovamente la marcia del jet la barca ricomincia a muoversi ed il sistema auto svuotante la riporta a galla in termine di 10/20 secondi: una garanzia di sicurezza, ma anche di divertimento, perché è un sistema perfetto ed innovativo per le evoluzioni sportive e ludiche in acqua. Una barca destinata un po’ a tutti gli amanti del mare e della velocità, perfetta per i diportisti, perfetta come tender toy di lusso per mega yacht e altrettanto idonea al noleggio poiché priva di elica, quindi molto più sicura delle tradizionali, una barca che Antonio Ranieri presenta così “Special boat for special people”.


Mikey Mouse è stato già presentato a Genova e a Parigi durante i saloni autunnali 2017 e è disponibile sul mercato dallo scorso febbraio.
E’ proposta in colorazioni con scafo giallo, abbinato a cuscineria bianca e blu, e con scafo rosso Ferrari con cuscineria bianca rossa, molto accattivanti, ma che possono essere assolutamente personalizzate in tutto.
Un’imbarcazione che ricalca pienamente lo stile sportivo ed appassionato del Cantiere, che resta tra i marchi storici in Italia e nel mondo per il prestigio del nome e della tradizione.

SCHEDA TECNICA

Lunghezza f.t. 6 m
Larghezza 2,30 m
Peso 700 kg
Portata persone 7
Motorizzazione Mercury 200 cv Turbojet
Capacità serbatoio carburante 200 l
Prezzo a partire da € 50.000,00
Certificazione omologazione CE C

RANIERI CANTIERI NAUTICI
Corso Umberto I, 60
88068 Soverato (CZ)
Cantiere:
Zona Industriale
88060 Isca sullo Ionio (CZ)
Tel. +39 0967 546834
www.ranieriboat.com
info@ranieriboat.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy