• English Italian

Ranieri International: le novità della linea Cayman in anteprima a Cannes

Tre i modelli che Ranieri International presenterà in anteprima al Cannes Yachting Festival: si tratta del Cayman 27.0 Sport Touring, del 35.0 Executive e del Cayman One Luxury Tender. 

Il Cayman 27.0 Sport Touring, lungo 8,60 metri, dispone di una consolle abitabile con wc marino, trasformabile con apposito kit in due posti letto per il campeggio nautico. Sul 27.0 Sport Touring possono essere installati uno o due motori per una potenza massima di 500 cv. Il modello che abbiamo provato a Soverato, in occasione dell’anteprima riservata alla stampa, monta una coppia di fuoribordo Suzuki da 200 cv ciascuno.

Con una lunghezza di 11 metri f.t., il 35.0 Executive offre invece una cabina doppia con 4 posti letto. I tubolari vantano un’inedita livrea con 8 compartimenti. La potenza massima installabile è di 900 cv con doppia motorizzazione.

Entrambi i modelli sono dotati dell’innovativo Active-Suspension-System, il sistema di sospensione tra carena e coperta che riduce le sollecitazioni causate dal contatto con l’acqua, specie in condizione di mare avverso, aumentando così il comfort di navigazione.

La terza novità presentata dal Cantiere di Soverato è il Cayman One Luxury Tender.

RANIERI INTERNATIONAL
www.ranieri-international.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy