• English Italian

Ranieri International annuncia le novità del 2020

Si è tenuta a Soverato, nella giornata di ieri, la conferenza stampa di Ranieri International e Suzuki, nel corso della quale sono stati presentati in anteprima i nuovi Cayman 27.0 Sport Touring e 35.0 Executive, entrambi dotati di doppia motorizzazione fuoribordo Suzuki. Il Cayman 27.0 Sport Touring e il 35.0 Executive saranno presentati ufficialmente al pubblico in occasione del prossimo Cannes Yachting Festival.

Lungo 8,60 metri, il Cayman 27.0 Sport Touring si fa notare subito per il suo profilo accattivante e sportivo. Nonostante le dimensioni, sia i materiali impiegati sia le finiture sono di alto livello. L’area di prua ospita un ampio prendisole con tavolo pic-nic e gavoni in controstampata; a poppa si trova invece una dinette a C con prendisole pieghevole a ribalta.

Il gommone è dotato di consolle che, all’occorrenza, può essere trasformata con apposito kit in due posti letto per campeggio nautico. Il 27.0 Sport Touring è proposto con motorizzazione fuoribordo per una potenza massima installabile di 500 cv ed è disponibile sia in versione monomotore sia in versione bimotore. Il modello che abbiamo provato monta una coppia di fuoribordo Suzuki da 200 cv ciascuno.

 

Nelle splendide acque di Soverato abbiamo avuto modo di testare anche il Cayman 35.0 Executive .

Elegante e sportivo, il Cayman 35.0 Executive ha una lunghezza f.t. di quasi 11 metri, ma è classificato come natante grazie a una lunghezza dello scafo di 9,98 metri. Gli spazi, sia interni sia esterni, sono decisamente ampi, tanto che questo è l’unico gommone della categoria ad avere una doppia cabina con 4 posti letto, proprio come l’ammiraglia di gamma, il Cayman 38.0 Executive.

Il 35.0 Executive monta un coppia di fuoribordo per una potenza massima di 900 cv. 

Sfoglia la gallery.

Tra le novità in test anche il Cayman One Luxury Tender. 

Le novità Ranieri International in prova: il Cayman 35.0 Executive (a sinistra), il Cayman 27.0 Sport Touring (a destra) e il Cayman One Luxury Tender (al centro).

A partire da settembre, l’intera gamma Cayman sarà disponibile con un look completamente rinnovato grazie a inediti abbinamenti cromatici.

Nel corso della conferenza stampa, il cantiere di Soverato ha annunciato il rafforzamento della partnership con Simrad: Ranieri International ha infatti apprezzato non solo le tecnologie all’avanguardia dell’azienda, ma anche la grande cura riservata al cliente e alle sue esigenze. Rinnovata anche la partnership, ormai ventennale, con Ultraflex, per la produzione di timonerie elettro-assistite. Confermano il successo del cantiere l’apertura al mercato americano e l’ampliamento della struttura produttiva in Italia.

ranieri

Suzuki ha inoltre presentato alla stampa le promozioni per l’acquisto dei fuoribordo: il finanziamento a interessi zero, valido fino al 31 ottobre 2019 su tutta la gamma Suzuki, e la nuova Black Summer, in vigore fino alla fine di settembre presso i concessionari ufficiali, sui motori compresi nella fascia di potenza che va dal Suzuki DF2.5 al Suzuki DF140A.

 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy