• EnglishItalian

Quarta tappa per Yamaha Experience, che approda a Roma

Giungerà a Roma Fiumicino il 14 e 15 aprile il tour Yamaha Experience che attraversa l’Italia per consentire agli appassionati di nautica di provare in acqua battelli e imbarcazioni spinte dai motori della casa giapponese. Iniziato a marzo in Sicilia il tour sta risalendo la penisola e, insieme a Cantieri Capelli, sta permettendo numerose prove gratuite sulle ultime novità della casa motoristica e del prestigioso cantiere italiano.

L’appuntamento sarà a Porto Romano, presso lo Yacht Club Tevere (via Costalunga 31) dalle 10.00 alle h.18.00, ed è dedicato ad appassionati, ma anche a neofiti del settore. In prova anche il Tempest 700 Fishing dei Cantieri Capelli, presentato a febbraio in anteprima europea al Pescare Show di Vicenza.

Un’esperienza che coinvolge non solo battelli e motori , ma anche strumentazioni con un evento speciale, il Fishing Training firmato Garmin Marine, durante il quale i pro-fisherman del Garmin Fishing Team spiegheranno alcune tecniche di questo sport, l’appuntamento è per le ore 11 di sabato; mentre nelle giornate di sabato e domenica, alle 12.00 e alle 15.30 gli esperti Simrad Yachting saranno poi a disposizione per una consulenza sull’elettronica di bordo.

Infine, la scuola nautica Newton di Roma sarà a disposizione per introdurre i neofiti della navigazione alla conoscenza delle regolamentazioni di base e per approfondire temi specifici con gli diportisti più navigati.

La flotta a disposizione per le prove:

Cantieri Capelli – Tempest 1000 WA / coppia di F300B

Cantieri Capelli – Tempest 900 WA / coppia di F250D

Cantieri Capelli – Tempest 800 Open / F250D

Cantieri Capelli – Tempest 600 Open / F40G SUPREME

Cantieri Capelli – Tempest 700 Fishing / F200G

Cantieri Capelli – Cap 21 Open / F150G

Cantieri Capelli – Cap 21.5 WA / F175A

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy