• English Italian

Nuovo progetto per la Filippetti Yacht: nasce la Navetta 26

filippetti yachtFilippetti Yacht presenta un nuovo progetto, la Navetta 26, primo modello della linea green.

Firmato dal designer Pietro Mingarelli, la Navetta 26 fa parte di una nuova serie di barche eco-chic progettate con criteri di sostenibilità ambientale: carena dislocante, linee morbide e rotonde, emissioni e consumi limitati, grande autonomia di acqua e carburante.

La costruzione è affidata a un partner storico di Filippetti: i Cantieri Navali San Rocco, con sede a Muggia, nel Golfo di Trieste. Il varo della prima imbarcazione è previsto per il dicembre 2010.

La cabina armatoriale, suddivisa in sue ambienti, è posizionata sul ponte di prua e occupa il 40% del volume totale dell’imbarcazione. Con una scala interna alla cabina si accede in un secondo locale che comprende: bagno con doccia o vasca idromassaggio e bagno turco, ripostiglio e un altro vano. Quest’ultimo può diventare, secondo i gusti dell’armatore, un piccolo studio o una pettinoise.
Sul ponte superiore si trova un ampio solarium dedicato al relax dell’armatore e dei suoi ospiti.

Per informazioni
Filippetti Yacht srl
Via Val Cesano, 66 – 61037 Mondolfo (PU)
Tel. +39 0721 930262 – Fax +39 0721930274

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy