• English Italian
Riva 50 Venezia

Presentato a Venezia il Riva 50 metri, la prima ammiraglia della Riva Superyachts Division

Ha debuttato in anteprima mondiale durante un esclusivo evento all’Arsenale di Venezia, a pochi giorni dall’inizio del Salone, il Riva 50 metri, la prima ammiraglia della Riva Superyachts Division.

50 metri di lunghezza e 9 di baglio massimo, è Race, il primo esemplare della Superyachts Division di Riva. Elegante, maestoso e affascinante, ha incantato una platea ammirata per i confermati standard estetici e innovativi cui ci ha abituati il cantiere.

Armatori di tutto il mondo hanno potuto apprezzare la cena a firma dello chef stellato Massimo Bottura seguita da un ricevimento di gala culminato nell’unveiling di Riva 50 metri, vera e propria opera d’arte nautica esposta in quello che è un vero e proprio museo a cielo aperto: la laguna veneta.

“Il Riva più grande, il sogno di Carlo Riva che si avvera, una barca di smisurata bellezza, non poteva che debuttare all’Arsenale, per secoli la maggiore fabbrica navale del mondo. I sogni, la maestria e il talento che hanno abitato questo spazio sono gli stessi che hanno animato il mito Riva in 177 anni di storia, fino alla nascita di questo incredibile mega yacht. Oggi, negli occhi dei nostri ospiti e degli appassionati, ho visto quella emozione sincera che è per tutti noi di Ferretti Group, e in particolare per la Riva Superyachts Division, la gratificazione più autentica, un grande amore a prima vista”. – ha affermato Alberto Galassi,

Scafo ampio, profilo pulito, comfort, stile, attenzione ai dettagli e l’applicazione delle più avanzate soluzioni tecnologiche applicate a questo Riva 50 regalano un’esperienza di navigazione senza pari. Ancora una volta Officina Italiana Design, ossia Mauro Micheli e Sergio Beretta insieme al team ingegneristico dedicato alla progettazione dei nuovi super yacht Riva con il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group confermano una leadership estetica e funzionale senza eguali e che non smentisce, anzi esalta, il lavoro di Carlo Riva, indimenticato fondatore di questo marchio simbolo della nautica e del Made In Italy nel mondo.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy