• English Italian

Pirelli J39 versione Azimut Special Edition

Nato dalla sinergia tra Azimut Yachts e Tecnorib, licenziatario ufficiale dei marchi PIRELLI e P per i gommoni, il J39 nella versione Azimut Special Edition raccoglie l’eredità dei modelli che lo hanno preceduto e si caratterizza per qualità, attenzione al dettaglio, ricercatezza e affidabilità.


Questo tender della linea Jet può essere montato su: Azimut 72 Fly, Azimut 77S, Azimut 66 Magellano, Azimut Grande 25, Azimut 76 Fly e, infine, Azimut S8.

J39 è lungo 3,9 metri, pesa 370 kg e come tutti gli altri battelli della gamma è lussuoso ed estremamente compatto, caratteristica che lo rende ideale per lo stivaggio nei garage.
Questo tender ha una motorizzazione ad idrogetto e il design richiama gli yacht del Cantiere di Avigliana.

Il Pirelli J39 è realizzato in due differenti proposte estetiche, entrambe di notevole qualità nella costruzione e nell’attenzione del dettaglio e delle finiture: Burgundy Charm e Grey Elegance. La propulsione è affidata a Textron, da 100 hp o da 120 hp di potenza. Entrambe le motorizzazioni garantiscono eccellenti prestazioni e grande sicurezza. Già nella versione base questo tender ha un ampio pacchetto di optional customizzati come: volante estraibile, remo telescopico, parabrezza abbattibile, tubolari e cuscineria personalizzati per Azimut e un sofisticato cruscotto di comando con l’inconfondibile stilema del cantiere.

Scheda tecnica

Lunghezza ft: 3,90 m
Larghezza: 1,76 m
Altezza alla linea di galleggiamento: 0,95 m
Capacità serbatoio carburante: 45 l
Portata persone: 5
Numero compartimenti: 4
Motorizzazione: standard Textron 100 hp - optional 120 hp
Peso: 370 kg

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy