• English Italian

Veloce, personalizzabile, versatile: Onda 331 Gran Turismo

Onda Tenders ha lanciato, in occasione del Cannes Yachting Festival, il 331 Gran Turismo, un tender di 10 metri di lunghezza dalla carena a V profonda. Creato per i superyacht, in collaborazione con lo studio scandinavo Mannerfelt Design Team, questo modello presenta un design completamente modulabile che garantisce la massima flessibilità d’uso.

Numerose le opzioni disponibili per la scelta della motorizzazione, dei rivestimenti e dei tessuti. Anche dettagli e colori possono essere personalizzati su richiesta dell’armatore, così da raccordarsi armoniosamente con lo stile del superyacht.

A poppa, un tavolo convertibile può trasformare la seduta a U da zona pranzo ad area lounge con tavolino da caffè oppure può scomparire del tutto per liberare spazio sul ponte. I camminamenti sono comodi e consentono di spostarsi facilmente a bordo.

Motorizzato con una coppia di fuoribordo da 250 hp, Onda 331 GT raggiunge una velocità massima di ben 60 nodi con un’eccellente tenuta di mare: grazie all’elevata tecnologia costruttiva dello scafo, comfort, sicurezza e performance sono assicurati.

Scheda tecnica

Lunghezza f.t.  9,90 m
Larghezza  3,28 m
Dislocamento  3.200 kg
Capacità serbatoio carburante  600 l
Capacità serbatoio acqua  120 l
Portata persone  12
Motorizzazione  entrobordo o fuoribordo max 2 x 370 HP

ONDA TENDERS
www.ondatenders.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy