Nuove nomine per il Cantiere Navale Baglietto

Diego Michele Deprati è il nuovo amministratore delegato di Baglietto. Il cantiere di La Spezia annuncia un nuovo Management a cui è affidato il piano di rilancio dello storico marchio del “Gabbiano”. Con Deprati c’è Angelo Giaccone come direttore di produzione.
“Sono davvero felice di intraprendere questa esperienza per un marchio così prestigioso come BAGLIETTO – ha dichiarato Deprati al momento del suo insediamento- Stiamo formando una grande squadra entusiasta e motivata con l’obiettivo comune di riportare in breve il marchio del “Gabbiano” nell’elite della grande nautica da diporto.”
Diego Michele Deprati vanta un curriculum di assoluto rispetto: ingegnere, classe ’63, dopo aver ricoperto ruoli di Comando nella Marina Militare Italiana, ha maturato un’esperienza ultra ventennale nel gruppo MONDO per il quale ha ricoperto importanti cariche fino alla nomina, nel 2001, di Amministratore Delegato del Cantiere Navale MONDO MARINE con deleghe anche in ambito commerciale. Al suo fianco, da sempre compagno di avventura in MONDO MARINE, c’è Angelo Giaccone, 49 anni, una formazione industriale e oltre 20 anni di esperienza come Direttore di Produzione.
Per informazioni
BAGLIETTO S.P.A.
Viale San Bartolomeo 414
19126 La Spezia
Tel. +39 0187 59831 – Fax +39 0187 564765
http://www.baglietto.com/ – baglietto@baglietto.com


