• English Italian

Nuova Jolly annuncia il lancio del Prince 50, nuova ammiraglia

Nuova Jolly Marine ha annunciato il lancio del Prince 50, nuova ammiraglia della gamma nonché il battello pneumatico più grande mai costruito dal cantiere.

Nato dalla matita del designer Luca Macchi, il Prince 50 – ancora in fase di allestimento – è caratterizzato da spazi generosi, sia negli esterni che negli interni. Il pozzetto ospita un ampio prendisole, una dinette con tavolo in teak massello ed acciaio e un mobile cucina con lavello, piano di lavoro/tagliere, due fuochi a induzione, frigo a cassetto da 100 litri e ice maker. I camminamenti sono larghi e agevolano gli spostamenti a bordo. Le cuscinerie, firmate Italvipla, sono state realizzate con materiali altamente tecnologici, in grado di non scaldarsi troppo al sole, anche nelle tonalità più scure.

Prince 50

La postazione di guida prevede tre poltroncine ergonomiche e indipendenti e un cockpit protetto da un parabrezza in vetro temperato a doppio strato. Nel cruscotto è possibile installare un display di grandissime dimensioni o due schermi affiancati da almeno 12 pollici.

L’area di prua, anch’essa pensata per la convivialità, offre una dinette con tavolo regolabile in altezza e a scomparsa totale nel calpestìo, interamente rivestito con pregiato teak massello.

Assolutamente spaziosi gli ambienti sottocoperta, merito anche delle dimensioni di questo battello (15,05 x 4,54 metri). La cabina è allestita con un grande disimpegno e una cucina completa di lavello, frigo da 40 litri e forno a microonde. Al lato opposto, invece, è stato assegnato il locale toilette con wc marino, doccia, mobili e lavandino.

Quattro i posti letto, di cui due nella comoda cabina armatoriale, equipaggiata con un grande letto, finestre a vista sul mare, stipi e svuotatasche, e due a poppa, dove si trova un letto matrimoniale per gli ospiti con armadi e cassetti.

Tra le peculiarità del progetto l’ampia finestratura ricavata nel soffitto, che contribuisce e rendere più ariosa la cabina, e l’apertura verso prua, che consente di accedere sottocoperta senza dover tornare in consolle.

La prima unità monta quattro fuoribordo Yamaha V8 425 XTO Offshore – abbinati al sistema di manovra con joystick Helm Master – installati su un bracket in alluminio. Il Prince 50 sarà successivamente disponibile anche con i Mercury Verado da 350 o 400 hp e con unità entrobordo benzina o diesel abbinate a trasmissioni di superficie. Il prezzo è a partire da 710.000 Euro + IVA per il modello con tripla motorizzazione Mercury Verado 350.

Nuova Jolly Marine
www.nuovajolly.it 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy