• English Italian
tender pirelli

Le novità di Tecnorib a Dϋsseldorf

In occasione del Boot di Dϋsseldorf, Tecnorib, licenziatario ufficiale di Pirelli e P. per gommoni, esporrà per la prima volta al completo la linea di Jet Tender, dal più piccolo, il Pirelli J29 di 2,9 metri, fino al Pirelli J45 di 4,5 metri. Ad essere presenti anche imbarcazioni di grande successo, come il T65 e il Pirelli 880, di cui è stata da poco celebrata la vendita del centesimo esemplare.

“Questa partnership e la partecipazione al Boot sono un ottimo inizio d’anno per la nostra azienda” commenta Gianni de Bonis, managing director di Tecnorib “Il salone di Dϋsseldorf è la location ideale per esporre per la prima volta al completo la nostra linea di Jet Tender, con modelli di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri”.

Pirelli J29
Pirelli J29

 

Pirelli J45
Pirelli J45

Ad essere esposti saranno, infatti, il nuovo Pirelli J29, il J33, il J39, il J45 e il T65, mentre un modello di J29 e uno di J45, entrambi in versione Azimut Special Edition, saranno collocati allo stand di Azimut Yachts.

Tecnorib, inoltre, coglierà l’occasione per annunciare una nuova partnership con Best Boats NL, che permetterà ai gommoni Pirelli by Tecnorib di essere distribuiti in Olanda, Belgio, Lussemburgo e Germania: tali imbarcazioni pneumatiche rappresenteranno in questo modo l’unico prodotto italiano della flotta Best Boats NL, divenendo sinonimo del Made in Italy in Europa. 

Arie Drenth, responsabile dell’azienda con sei uffici nell’area Benelux, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di rappresentare un marchio tanto prestigioso in questo territorio da sempre molto sensibile al richiamo del Made in Italy”.

La sede di Best Boats

Le novità di Tecnorib non finiscono qui: dopo il successo riscosso non solo in Europa, ma anche negli Usa, la linea completa Jet Tender sarà presentata al Miami Yacht Show, che si terrà a febbraio 2019. La partecipazione a questa manifestazione rispecchia l’obiettivo dell’azienda di Rescaldina per l’anno prossimo: confermare il ruolo di leader nel mercato del Made in Italy e conquistare definitivamente il settore dei tender. 

Tecnorib sarà al boot di Dϋsseldorf dal 19 al 27 gennaio allo stand D57 – Hall 9.

 

Tecnorib srl

Via Resegone 18

20027 Rescaldina (MI)

T. +39 02 72080357

www.tecnorib.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy