• English Italian

Nerea Yacht al Versilia Yachting Rendez-Vous con il nuovo NY24

Il Versilia Yachting Rendez-Vous, in programma dal 9 al 12 maggio, rappresenterà l’occasione per Nerea Yacht per presentare al pubblico italiano il nuovo NY24, un day cruiser che racchiude design, vivibilità e doti marine in 7,35 metri di lunghezza. L’imbarcazione ha fatto il suo debutto internazionale lo scorso gennaio al Boot di Düsseldorf.

Nerea Yacht, realtà imprenditoriale di recente costituzione, ha appena concluso un accordo con la rete commerciale di Sunrise Marine, con sede principale a Lavagna, per la distribuzione delle proprie imbarcazioni sul territorio italiano. L’esposizione del NY24 al Salone della Versilia si svolge dunque in collaborazione con Sunrise Marine.

Nato dall’estro creativo dei designer liguri Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio di design ideaeITALIA, NY24 presenta linee filanti ed essenziali, segno di un’anima sportiva e al contempo poliedrica: è infatti un day cruiser ideale per uscite giornaliere, si adatta bene al ruolo di weekender per trascorre un fine settimana a bordo e, grazie alla sua altezza ridotta, può essere anche un tender per superyacht.

Elegante e compatto, NY24 è un prodotto altamente personalizzabile, realizzato con la cura, la ricerca stilistica e le caratteristiche produttive di un capo sartoriale fatto“su misura”.

Il nuovo NY24 di Nerea Yacht sarà esposto al Versilia Yachting Rendez-Vous, presso Darsena Europa Nord, ormeggio n. 128.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy