• English Italian
NY24

Debutta a Düsseldorf NY24, il primo day cruiser di Nerea Yacht

Nasce NY24, il primo day cruiser di Nerea Yacht: si tratta di un open piccolo ma elegante, firmato dai designer liguri Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio ideaeITALIA. Debutterà in anteprima mondiale al Boot 2019, a Düsseldorf (Germania), dal 19 al 27 gennaio 2019.

NY24 daycruiser

NY24 si caratterizza per le linee sportive e moderne, che ne esaltano lo stile e la classe: forme e colori si raccordano armoniosamente, dando vita ad un interessante connubio tra materiali di pregio. Gli ampi spazi disponibili donano grande vivibilità, rendendo NY24 il day cruiser ideale per una breve crociera in compagnia. 

Con i suoi 7,35 metri di lunghezza, NY24 è un’imbarcazione molto versatile, che può, infatti, essere impiegata anche come tender per grandi superyachts. Le notevoli doti marine sono in grado di soddisfare anche l’armatore più sofisticato che ricerca una barca dalle dimensioni contenute ma che, non per questo, passi inosservata.

NY24 è la prima creazione del neonato cantiere Nerea Yacht, con sede vicino a Fano, nelle Marche. Sebbene di recente costituzione, l’azienda affonda le radici nell’amore per il mare e nella ventennale esperienza nel settore di Dario Messina, suo fondatore.

Nerea Yacht opera come una vera e propria “boutique delle barche”: grazie al know-how del team tecnico, che impiega solo materie prime di altissima qualità e ricerca la perfezione stilistica, ogni prodotto è un pezzo unico realizzato su misura, come un capo sartoriale. 

Il cantiere entra così a pieno titolo nel settore della diportistica di lusso e, con la partecipazione al Boot di Dusseldorf, contribuirà ad alimentare ed esportare la passione per il Made in Italy in Europa e nel mondo. 

Scheda tecnica

Lunghezza f.t   7,35 m
Larghezza max   2,50 m
Immersione   0,50 m
Dislocamento a pieno carico   3,7 t
Capacità serbatoio carburante   250 l
Capacità serbatoio acqua   60 l
Velocità massima   32 nodi
Velocità di crociera   26 nodi
Motorizzazione   1 x Diesel Volvo Penta D4 260 HP + Aquamatic DP-H duoprop
Categoria B/C

Nerea Yacht

Via Mure Malatestiane 1/A

61032 Fano (PU) – Italy

T. +39 071 7950578 

info@nereayacht.comwww.nereayacht.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy