• English Italian
Navnet-Tztouch-3

Navnet Tztouch 3 di Furuno

Furuno perfeziona la serie NavNet TZtouch lanciando sul mercato il nuovo TZT3, disponibile dalla primavera 2020.

Navnet Tztouch 3 si caratterizza per un processore Quad Core più potente, con prestazioni più elevate e tempi di risposta quasi immediati. Il display, in tre diverse dimensioni, utile per ogni tipo di navigazione: TZT12F, TZT16F e TZT19F.
Il TZT12F è un display da 12″ IPS Hybrid Touch con GPS e modulo TruEcho CHIRP™ integrati, ideale anche in condizione di mare formato grazie alla tastiera integrata dotata di un RotoKey™, cursore e pulsanti integrati.
I TZT16F e TZT19F sono display da 16 e da 19 pollici, in full HD e completamente touch, che offrono immagini ultra chiare da qualsiasi angolazione.
Con il TZT16F e il TZT19F è possibile visualizzare, in una delle quattro finestre, l’immagine proveniente da un terzo dispositivo (come, ad esempio, un PC con il programma TIMEZERO in esecuzione) utilizzando la porta HDMI in ingresso.

La nuova versione del firmware TZT3 introduce l’uso di un nuovo sistema per gestire e sincronizzare in cloud gli “user object”. Questo termine sta ad indicare tutti gli oggetti di particolare interesse per l’utente come tracce, waypoints, rotte, etc. Inoltre, sono ora disponibili nuovi tipi di user object come aree di confine (linee o cerchi).

La nuova versione del firmware TZT3 consente la sincronizzazione degli user object tra il TZT3 o il TZT2 V7 con i software TZ Navigator, TZ Professional e TZ iBoat V4 (applicazione per iPad).

Ogni Navnet Tztouch 3 ha un ecoscandaglio TruEcho CHIRP™ da 1 kW integrato (l’equivalente del DFF1-UHD Black Box Ecoscandaglio 1 kW).

Nel caso in cui si vuole avare un ecoscandaglio CHIRP più potente, Furuno ha progettato un amplificatore ad alta potenza DI-FFAMP da 2kW/3kW che si collega direttamente con l’ecoscandaglio TruEcho CHIRP™ interno.
Navnet  Tztouch 3, compatibile con applicazioni marine di terze parti, le quali saranno controllabili dal display MFD nella schermata principale oppure in una delle quattro porzioni di schermo.
Questi sono alcuni esempi di applicazioni di terze parti: Lumishore, Skymate, Maretron, Seakeeper ed altri.
Navnet Tztouch 3 ha una nuova funzione, utile agli appassionati di pesca sportiva, che permette di registrare qualsiasi tipo di cattura e di avere tutte le informazioni sui pesci, inclusa un’eventuale fotografia.
Prezzo: a partire da € 3.230,00 (Iva esclusa).

SCARICA LA BROCHURE

FURUNO
www.furuno.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy