• English Italian
Nautilia 2021

Nautilia 2021: la 34° edizione

Ci troviamo nel pieno della stagione degli eventi nautici e possiamo mettere in agenda anche il Nautilia 2021, giunto alla sua 34° edizione che avrà luogo ad Aprilia Marittima nei week end 16-17-18 e 22-23-24 ottobre prossimi.

Un salone interamente dedicato alle imbarcazioni usate esposte a secco e posizionate a terra su comodi pontili come se si trovassero all’ormeggio, soluzione unica nel suo genere in Europa e che consente una visione complessiva dello stato dell’imbarcazione.

Segnali positivi dal comparto nautico, “esploso” a causa (o per merito) della pandemia e che lascia intravedere un crescente 2022 all’insegna di un rinnovato interesse per le vacanze in barca, fautrici di distanziamento sociale.

Confermato dalla passata edizione sarà il “Nautilia virtual tour” che consentirà di sviluppare un’esperienza online attraverso il sito e i social dell’evento. Qui ogni broker potrà, senza alcun costo, far inserire sul sito ww.nautilia.com il video di ogni imbarcazione iscritta in fiera corredata di una scheda tecnica e con l’elenco delle dotazioni di bordo.

Non mancheranno appuntamenti di aggiornamento, formazione e confronto in convegni dedicati. Sinergia tra Enti e Istituzioni per la promozione sia del territorio che dei comparti nautico e turistico promossi sempre e in modo lungimirante dalla regione Friuli Venezia Giulia.

Nautilia 2021

Gli organizzatori

Ideato e organizzato dall’Ente Fiera Cantieri di Aprilia che presenta ormai da 34 anni questa manifestazione Nautilia è rivolta ai rivenditori, broker, ma anche ai privati che intendono sporre la loro imbarcazione in vendita.

Gli organizzatori Eugenio Toso e Stefano Rettondini dicono: “Il comparto della nautica da diporto si inserisce in due filiere, quella turistica e quella della cantieristica.

I diportisti effettuano consumi turistici in negozi, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari, ecc. e si rivolgono ai nostri Cantieri per profittare dell’offerta di imbarcazioni usate proposte da Nautilia. Nel post acquisto, trovare poi a loro disposizione una vasta gamma di artigiani nautici per ogni tipologia e specialità, nonché piazzali per la sosta i per alaggio, rimessaggio e manutenzioni motori, ecc.

E’ in corso l’organizzazione della Mostra come sempre con il nostro massimo impegno, con un occhio sempre rivolto alla sicurezza sia delle maestranze sia dei visitatori.

Stiamo inoltre mettendo a punto alcune novità per la 34 edizione, che verranno illustrate prossimamente sui nostri canali internet e social. Possiamo già però anticipare che il Nautilia 2021 avrà un occhio di riguardo verso il sesso femminile nello sport e nella Nautica”.

NAUTILIA

Tel. +39 0431 53146

www.nautilia.com – info@nautilia.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy