• English Italian
marina genova

Marina Genova: riaprono bar e ristoranti con spazi esterni raddoppiati

Il Marina Genova, tra i più moderni approdi per la nautica da diporto, è pronto per la Fase 2: bar e ristoranti sono in procinto di riaprire nel rispetto delle misure di sicurezza.

Il porto turistico, divenuto un vero e proprio punto di ritrovo, accoglierà di nuovo ospiti e visitatori lungo le banchine. I 9 locali che compongono l’Eating Place – dal Bistrot alla vera pizzeria napoletana, dal ristorante di pesce alla cucina ligure e alla cucina fusion sino al beer corner, oltre a una rinomata gelateria ad un bar ed alla focacceria ligure – usufruiranno di uno spazio esterno molto più ampio: questo consentirà di rispettare la distanza di sicurezza tra i tavoli e allo stesso tempo eviterà di ridurre il numero di coperti.

La Direzione del Marina ha risposto prontamente alle richieste dei gestori dei locali, che hanno potuto attrezzarsi per predisporre tutte le misure necessarie per adeguarsi ai nuovi standard di sicurezza. In attesa della prossima riapertura, sono già disponibili i servizi di consegna a bordo e di asporto.

“Il nostro Marina, tra i più grandi porti per Yacht e Superyacht del Mediterraneo, è da anni meta esclusiva del ponente genovese per una passeggiata tra meravigliose barche, per un aperitivo in banchina, un gelato di qualità, una pausa pranzo o una cena in compagnia. Siamo contenti di poter tornare subito operativi e siamo pronti a iniziare la stagione con un Eating Place ancora più attrattivo, vivibile e sicuro” ha commentato Giuseppe Pappalardo, Amministratore Delegato di S.S.P. Società Sviluppo Porti srl, società di gestione di Marina Genova.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy