Marina di San Lorenzo
Il Porto turistico Marina di San Lorenzo è situato nell’omonimo comune. Questa struttura a misura d’uomo si trova in una posizione strategica e suggestiva. Inaugurato nel 2008, rimane tuttora un porto all’avanguardia. È stato progettato e costruito trovando soluzioni innovative in termini di minor impatto energetico e con una vasta offerta di servizi portuali di eccellente livello.
Certificato Bandiera Blu ogni anno dal 2011, attualmente prevede 260 posti barca, tra i 6 e i 40 metri, distribuiti su sette pontili.
Inoltre, il recente progetto di restyling ha permesso, oltre al posizionamento di colonnine elettriche di ultima generazione, di disporre i nuovi ormeggi per superyachts sulla banchina principale.
I diportisti ricevono un’efficiente assistenza h24 dalle strutture a terra: è possibile eseguire tutte le operazioni di manutenzione o riparazione grazie al cantiere interno al porto.
Il marina offre assistenza all’ormeggio 24 ore su 24, illuminazione banchine, Wi-Fi, parcheggio auto, guardianaggio, ritiro rifiuti, servizi igienici e docce.
Inoltre, a conferma dell’impegno costante verso l’ambiente, è disponibile gratuitamente il servizio di raccolta “pump out” per le acque nere.
Inoltre, per i momenti di relax, è possibile usufruire anche di una spiaggia privata e attrezzata, una SPA privata, bar e ristoranti, tra cui quello dell’hotel.
Il Marina si trova in una posizione unica che, oltre a rendere facilmente raggiungibile la Costa Azzurra, offre l’accesso alla suggestiva pista ciclabile, percorribile sia in bici che a piedi, lunga 24 km, che segue tutta la costa fino a Sanremo.
- Canale VHF: 9
- Posti barca: 260
- Coordinate: Lat. 43° 51′, 39″ N, Long. 7° 58′, 23″ E
MARINA DI SAN LORENZO
www.marinadisanlorenzo.it – reception@marinadisanlorenzo.it
Tel. +39 0183 9352
Facebook: @marinadisanlorenzo
Instagram: @marinadisanlorenzo