• EnglishItalian

Marina di Rimini

Con uno specchio d’acqua di ben 100.000 mq la Marina di Rimini è diventata una delle darsene più grandi dell’Adriatico con il suoi 622 posti barca per imbarcazioni da 10 a 40 metri e pescaggio da 4 mt, all’interno di un’area totale di oltre 165.000 mq.
Tutti i materiali impiegati per le pavimentazioni ed i rivestimenti (pietra, legno e mattoni) sono di pregio e rendono la darsena un vero gioiello del Mediterraneo. Marina di Rimini è un luogo piacevole ed accogliente, si è prestata molta attenzione anche alla scelta delle essenze arboree resistenti alla salsedine, e all’illuminazione di nuova generazione che copre tutta l’area della Marina. Si accede al marina attraverso il vecchio porto canale che permette alle imbarcazioni di entrare in qualsiasi condizione del mare. Il fondale è di 4 metri sul medio mare e la marea ha un’escursione media di circa 63 cm adatto, quindi, anche alle barche di grandi dimensioni. La posizione della struttura è ottima visto che si trova a ridosso del centro cittadino, inoltre la Marina di Rimini è attrezzata con i seguenti servizi: parcheggi coperti e scoperti, acqua ed elettricità, distributore carburante, ricircolo delle acque del bacino, raccolta acque nere, assistenza tecnica, assistenza all’ormeggio, servizio di assistenza 24h, servizi igienici e docce, servizio meteo. Il bacino della Marina è dotato di un sistema di riciclo forzato delle acque realizzato da Whallinford, società inglese leader mondiale nella depurazione delle acque.

Coordinate: 44° 04′, 60 N – 12° 34′, 35 E. Canale VHF: 69.

Marina Blu S.p.A. Tel. +39 0541 29488 – www.marinadirimini.com info@marinadirimini.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy