• English Italian

Marina di Capri

Il Marina di Capri è protetto da due grandi moli: quello principale a W, a 3 bracci, banchinato internamente e molo di sopraflutto a E, a 2 bracci, banchinato internamente, dal quale dipartono alcuni pontili gallegianti.

Un molo interno di sottoflutto divide il porto in due bacini distinti: quello di ponente è per il traffico commerciale e quello di levante per il traffico turistico; all’interno di quest’ultimo bacino si trova una darsena ricavata tra il molo di sottoflutto, la riva e un moletto a due bracci.
I 310 posti barca sono per imbarcazioni da 8 a 65 metri di lunghezza ed è dotato di tutti i servizi di assistenza nautica e di tutti i comfort: assistenza all’ormeggio, sommozzatori, distributore carburanti, gru semovente t 30, impianto antincendio, raccolta rifiuti solidi di bordo, oli esausti e batterie scariche, servizio meteo, attrezzature antinquinamento, pulizia dello specchio acqueo, videosorveglianza, servizi igienici e docce, distributore acqua potabile, parcheggio riservato e vigilato, yacht club, bar, prelievo acque nere e di sentina. La profondita massima all’ormeggio è di 8 mt.
Coordinate: Lat. 40° 33′,43 N – Long. 14°14′,56 E – Radio VHF: canale 71.

P.T.C. Porto Turistico di Capri S.p.A.  Tel. +39 081 8377602 – 081 8378950 – www.portoturisticodicapri.cominfo@portoturisticocapri.com

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy