Luci subacquee Lumishore
Le luci subacquee Lumishore dominano il mercato inglese ed americano da oltre un decennio. In Italia sono state un prodotto di nicchia fino a poco più di un anno fa, mentre oggi, è proprio il caso di dirlo, sono quanto mai sulla cresta dell’onda.
Merito dell’alta qualità del prodotto certo, che, grazie alla sua luminosità effettiva e all’ampio angolo di raggio, garantisce risultati suggestivi e rese ottimali, a fronte di un’installazione semplice e certificata (Rina, Lloyds/ABS Type Approval, inclusa EMC/EMI), ma molto del successo di Lumishore in Italia è senza dubbio dovuto a Ship Control Srl, il distributore con il quale al Mets del 2015 è stato siglato un accordo di esclusiva.
Ship Control è la sister company di un’azienda leader nel settore dell’elettronica di potenza, dalla quale ha ereditato non soltanto una conoscenza approfondita del mondo della nautica e delle sue esigenze, ma anche politiche aziendali che prevedono una forte azione di divulgazione delle caratteristiche e delle specificità dei prodotti rappresentati, attraverso mirate campagne di marketing, corsi di formazione professionali e la costruzione di una rete di dealer point ed installatori fidati su tutto il territorio.
Non c’è quindi da stupirsi che la gamma Lumishore in così poco tempo stia conquistando settori sempre più consistenti del mercato italiano, compresi i più importanti cantieri di costruzione.
La serie SMX, ad esempio, si sta imponendo nelle specifiche dei tender top di gamma e delle imbarcazioni fino ai 22 metri. Il modello base, a 12V, è disponibile in tre colori (bianco, blu o verde); mentre gli altri modelli sono Dual Colour, con il bianco e il blu in un unico corpo illuminante, o RGBW.
Ship Control Srl
Via dei Ghivizzani 1743/B
55040 Piano di Mommio (LU)
Tel. +39 0584 1660878- +39 345 5625353