• English Italian
Libeccio 11 WA

Libeccio 11 WA, il gozzo moderno del Cantiere Mimì

Pensato anche per gli armatori più moderni, Libeccio 11 WA è il gozzo del Cantiere Mimì progettato da Valerio Rivellini, designer che da anni collabora con il cantiere.

Libeccio 11 WA

Ideale per coloro che vogliono sfruttare la zona prodiera, è l’unico gozzo al mondo ad avere un garage a poppa studiato per tender e toys.

Il Cantiere di Domenico Senese ha partecipato al  Salone Nautico di Genova con tre novità: Libeccio 11 WA, Libeccio 9.5 Walkaround e l’8.5 Classic.

“Siamo molto orgogliosi di essere presenti a questo importante appuntamento –  ha dichiarato Domenico Senesedove esponiamo tre novità che non passeranno inosservate per la loro indiscussa carica innovativa unita come sempre al forte richiamo per la tradizione”.

Il gozzo Libeccio 11 WA è il primo della serie con tettuccio rigido (HT) e il suo design non passa inosservato. Il layout dello scafo si caratterizza per due cabine, matrimoniale e dinette, che si separano con un sistema di paratie a scomparsa.

Sottocoperta, inoltre, una cucina spaziosa, anche esterna, e un bagno con doccia e rubinetteria di tintura bianca opaca.

“Libeccio 11 WA è un progetto ambizioso – ha commentato il designer Rivellini che rappresenta il superamento del classico concetto di gozzo e si rivolge a una clientela più ampia, per età e per gusti, affascinata dalla sintesi tra un’evidente sportività e una classicità sobria e raffinata. È poi fondamentale il concetto walkaround: attraverso il sacrificio di alcune parti interne davvero minimo ─ tanto che ci sono ben due cabine mentre in barche più grandi ce n’è una sola ─ è stata ottenuta una vivibilità esterna eccezionale”.

Libeccio 11 WA

Il gozzo Libeccio 11 WA offre la possibilità di sfruttare gli spazi di prua anche navigando a 30 nodi.

Libeccio 11 WA

Caratteristiche tecniche Libeccio 11 Walkaround 

Lunghezza fuori tutto 11 m

Lunghezza scafo 9.4 m

Larghezza 3.5 m

Peso 7.000 kg

Motorizzazione 2×250 hp

Velocità max 30 kn

Categoria progettazione CE Categoria B

Portata persone 12

Cabine 2

 

CANTIERE MIMì
www.gozzimimi.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy