• English Italian

Johnson Yachts presenta un superyacht straordinario di 93 piedi

Johnson Yachts presenta con orgoglio l’ultima versione del Johnson 93, un superyacht di 93 piedi (28,36 metri).

Il nuovo prodotto di Johnson Yachts mette in mostra le capacità del cantiere che celebra il suo 30 ° anniversario. Per questo superyacht ha utilizzato tecniche ormai collaudate di costruzione, combinate con progetti di modelli semi-custom dai 70 a 125 piedi (da 21,34 a 38,1 metri) da Bill Dixon di Dixon Yacht Design. Il Johnson 93 ha un profilo distintivo contraddistinto da un elemento di design degno di nota: finestre verticali a doppio livello.

Il grande spazio a disposizione garantisce viste ineguagliabili con un arco di 270 gradi che abbraccia l’area di prua. L’intero design degli interni è realizzato per dare completa vivibilità degli spazi garantendo il massimo comfort. Un lusso incomparabile che può essere personalizzabile realizzando i desideri di qualsiasi proprietario.

Bill Dixon  ha dichiarato: “La cabina armatoriale è spettacolare con queste vetrate, è avvolgente, un grande spazio per il tempo libero con ampi ponti laterali e un flybridge di buone dimensioni con un hardtop solido. Inoltre vi è un buon alloggio anche per l’equipaggio. Abbiamo progettato la struttura della Johnson 93 per adattarla alla personalizzazione e fornito a Johnson Yachts l’ingegneria e diversi layout, ma a volte ci consultiamo su piani aggiuntivi di allestimento”.

Scheda Tecnica

Lunghezza f.t. 28.58m
Larghezza 7.19m
Motorizzazione 1925 HP, Twin, 2017, Inboard, Diesel, C­32 ACERT, CAT 55hrs / 58hrs
Prezzo da $4,750,000

JOHNSON YACHTS
www.johnson-yachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy