• English Italian

Johnson Yachts annuncia la costruzione del superyacht Johnson 115

Il cantiere taiwanese Johnson Yachts comincerà a breve la costruzione della nuova ammiraglia, il superyacht Johnson 115. L’annuncio riconferma la leadership dell’azienda nella produzione di imbarcazioni di grandi dimensioni.

Il nuovo superyacht Johnson 115 sarà caratterizzato da un design innovativo. Le linee esterne portano la firma di Bill Dixon dello studio Dixon Yacht Design. Progettata su 3 ponti, l’imbarcazione sarà dotata di ampie finestrature, mentre la prua a piombo massimizzerà gli spazi disponibili. Gli interni, affidati a Design Unlimited, saranno disponibili in due versioni, a 4 o 5 cabine, con elevati livelli di personalizzazione.

johnson115

“Siamo entusiasti di costruire questo 115 piedi, che sarà la nostra nuova ammiraglia” ha dichiarato Andy Huang, Presidente di Johnson Yachts. “Vorremmo creare uno yacht in grado di soddisfare le necessità dell’armatore e trasformare i suoi sogni in realtà”.

“Sono molte le scelte di design di questo yacht che rendono speciale la vita a bordo” ha spiegato Bill Dixon. “Gli esterni offrono molti spazi, dal beach club a poppa al flybridge e allo skylounge“.
Varie le possibilità di personalizzazione dell’arredamento e delle finiture degli interni. Un ampio salone, accanto ad un’area conviviale più formale ed elegante, accoglierà la famiglia e gli amici dell’armatore. “Abbiamo definito un nuovo ‘House Style’ per un’estetica senza tempo”  ha dichiarato Mark Tucker di Design Unlimited. “I legnami possono essere selezionati in relazione al gusto di ogni singolo armatore e armonizzati con una ricca selezione di materiali e finiture provenienti da tutto il mondo”. 

Johnson Yachts vanta una vasta esperienza nella gestione degli aspetti ingegneristici e meccanici dello yacht. “Insieme agli aspetti ingegneristici del Johnson 115, offriamo ai nostri clienti un’ampia scelta di design” ha affermato Peter Chang, General Manager di Johnson Yachts. “Che siano alla ricerca di un flybridge, uno skylounge o un beach club, possiamo costruire lo yacht che desiderano”.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy