• English Italian

Il nuovo Custom Line 106′ è sceso in acqua

Ad inizio marzo è stato varato ad Ancona il Custom Line 106’, secondogenito della nuova serie planante firmata da Francesco Paszkowski Design.

L’imbarcazione sarà svelata a giugno in occasione del Salone Nautico di Venezia (in programma dal 18 al 23 giugno) e la presentazione ufficiale è prevista a settembre al prossimo Cannes Yachting Festival.

Ben 220 m² di superfici calpestabili caratterizzano questo yacht dal design minimale.

Il layout degli interni prevede una cabina armatoriale a tutto baglio e ad estrema prua e sul ponte inferiore 4 cabine: 2 Vip a centro barca e 2 twin a prua, tutte con bagno separato.

custom line 106

“Come si dice delle case, anche le barche più belle non si acquistano semplicemente, ma si fanno. È questo il senso più autentico dell’essere e creare in Custom Line – ha dichiarato l’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group – Il vocabolario nautico ed estetico di Custom Line 106′ è il più ricco di tutti, perché si nutre delle voci e dell’ispirazione di persone con alto tasso di talento. Solo così è possibile aderire precisamente ai desiderata dell’armatore e della famiglia, riuscendo a realizzare una barca che, puntualmente, diventa un nuovo punto di riferimento nel settore.”

Scheda tecnica (dati preliminari)

Lunghezza f.t.  32,83 m
Larghezza massima  7,41 m
Pescaggio  2,03 m
Motorizzazione  MTU 16V 2000 M86 oppure MTU 16V 2000 M96L
Cabine  5+3 equipaggio

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy