Guidi Srl celebra al Versilia Yachting Rendez Vous i suoi 50 anni di attività

La seconda edizione del Versilia Yachting Rendez Vous vede confermata la presenza della Guidi Srl di Grignasco, già presente l’anno scorso insieme ad altri importanti marchi dell’accessoristica nautica.

Guidi Srl espone nell’elegante Darsena Europa insieme a Mase, Tecnoseal e Veco.

Proprio quest’anno Guidi celebra i suoi 50 anni di attività e durante questa edizione del Versilia ha voluto distinguersi portando all’interno del suo stand Rami di corallo dell’artista argentina Elizabeth Aro. Una “visual artist” che ama utilizzare per i suoi capolavori elementi di scultura, fotografia, disegni e video per realizzare installazioni multimediali.

L’azienda fondata e tutt’oggi guidata da Bruno Guidi, viene sostenuta sia dallo stesso fondatore che dai suoi figli Daniele impegnato sul fronte qualità e sostenibilità e, Alessandro che invece si occupa di ricerca e innovazione.

Si traggono anche le prime somme per l’azienda per questa prima parte dell’anno, che ha visto un incremento degli ordini.

Per poter continuare a innovarsi, l’azienda ha deciso di partire soprattutto dal suo interno con una dettagliata analisi dei processi di produzione che porterà ad un’ottimizzazione delle fasi di realizzazione dei prodotti.

Inoltre, è stata modificata l’organizzazione del magazzino per cercare di sfruttare il più possibile gli spazi e velocizzare di conseguenza la logistica.

Tra le altre novità su cui punta l’azienda c’è anche quella di avviare un progetto di comunicazione interna per riuscire a rilevare concretamente le esigenze e le proposte dei dipendenti.

L’azienda inoltre prosegue il suo impegno verso gli obiettivi di Agenda 2030, promuovendo lo sviluppo sostenibile e la cultura sempre nel rispetto dell’ambiente e dell’essere umano.

L’occasione del Versilia Yachting Rendez Vous oltre ad essere per la Guidi Srl il primo appuntamento espositivo dell’anno, rappresenta anche un’occasione unica per festeggiare il 50 esimo anniversario dell’azienda insieme ai clienti, amici e partners.

 Le celebrazioni avranno corso fino a fine 2018.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy