• English Italian

Gozzo 4.80 Cinqueterre

La ST.EL.T presenta con orgoglio il nuovo Gozzo 4.80 Cinqueterre, un’imbarcazione dalle dimensioni ridotte ma resistente, solidaaffidabile.
Le performance sono assolutamente ineccepibili e l’intera imbarcazione è stata realizzata basandosi su tecnologie moderne unite ad una sapienza artigiana consolidata negli anni.
L’uso del programma CAD e di numerosi calcoli di simulazioni hanno permesso di studiare alla perfezione le linee d’acqua, al struttura e le masse, in modo da ottenere senza problemi un prodotto conforme alle norme CE.
La nuova SERIE2011, poi, ha come valore aggiunto, le migliorie sviluppate in questo ultimo periodo e l’attrattiva di un prezzo accessibile ai più, che potranno poi scegliere tra una ricca serie di optional per personalizzare il proprio gozzo.
Il Gozzo 4.80 Cinqueterre è auto svuotante e questo gli permette di rimanere alla boa per mesi; inoltre, grazie all’optional “kit inaffondabilità” si ha sempre la certezza di avere una barca perfettamente protetta. Con la staffa apposita, è possibile installare qualsiasi fuoribordo da 5 a 15 cv, ma la soluzione di massima efficienza globale è rappresentata dal 9 Hp, con cui il gozzo raggiunge i 14 nodi. Si tratta di un’imbarcazione carrella bile del peso (escluso il motore) di 560 kg; le  persone  previste  sono  4  più  un carico  di  230  Kg  di  accessori  vari, compreso  serbatoio da  20 litri collocato a  poppa.

Il gavone centrale ha la capacità di quasi 2 mc ed è quindi in grado di stivare tutto il necessario per una serena e soddisfacente giornata in mare; tra gli accessori sono previste  le  cuscinerie, il tendalino,  il kit  stivaggio  canne,  la  scaletta  di  risalita (integrata  nella  pinna destra), rivestimento  in  teak  generale  o  della  plancetta.
E’ stata prevista anche una versione speciale con motore fuoribordo elettrico che, all’apparenza, non si distingue da un normale motore fuoribordo, ma in navigazione rivela tutte le sue qualità: massima silenziosità, possibilità da accedere a zone interdette ai motori a scoppio, assolutamente gestibile per quanto riguarda i costi di impiego  grazie ad una presa elettrica o alle celle solari.
È possibile la scelta per i colori esterni e per le finiture, oltre che per numerose altre opzioni per le quali rimane sempre la  garanzia di  soluzioni  che hanno affidabilità  verificata   provata  e  certificata  CE. Per migliorare i servizi, ST.EL.T offre al cliente anche un servizio di rimessaggio a  prezzi  da  concordare nell’area  di La Spezia anche  con  sbocco  sul  Mare  diretto.
Nei progetti futuri c’è anche il Gozzo  6.50, che si sta realizzando in  collaborazione col  dipartimento  universitario, in modo da poter coinvolgere e formare futuri ingegneri, oltre al Gozzo 8.50  totalmente  “customizzato” cioè  realizzato su specifiche richieste del cliente.

Per informazioni
ST.EL.T
Tel.  +39 335  7176759

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy