• English Italian
fb-277

Al via la “Giga Season” del cantiere Benetti

Si apre ufficialmente la “Giga Season” di Benetti, una stagione in cui tutti i riflettori saranno puntati sullo storico cantiere di Viareggio: saranno, infatti, varati a Livorno ben 3 giga yacht che superano i 100 metri di lunghezza.

Si tratta dei più grandi yacht mai costruiti da Benetti, che nel 2014 aveva annunciato l’inizio del progetto. Il primo dei tre, l’FB-277, uscito per la prima volta nella giornata di ieri dal proprio capannone, sarà varato il 18 dicembre nel corso di un evento esclusivo che si svolgerà a porte chiuse.

FB277

Studiato da Benetti e realizzato in collaborazione con Imperial Yachts – responsabile del project management e della supervisione del progetto per conto dell’armatore – questo giga yacht è dotato di uno scafo in acciaio con sovrastruttura in alluminio. Con una stazza lorda di 3.300 tonnellate, misura 107 metri di lunghezza per 15,2 di larghezza massima e si sviluppa su sei ponti.

FB277

 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy