• English Italian

G-Tender Dieci, un RIB dal profilo aggressivo ed elegante

G-Tender ha presentato in anteprima assoluta al Cannes Yachting Festival il Dieci, un RIB dal look sobrio e raffinato e al contempo aggressivo. Elegante e potente, questo semirigido è stato realizzato dal Cantiere di Olbia con la collaborazione di Gian Luca Righi, che ne ha curato il design.

Con una lunghezza f.t. di 9,99 metri e una larghezza di 3,90, il Dieci vanta ampie aree prendisole a prua e a poppa, perfette per una crociera giornaliera in compagnia della famiglia o degli amici. La portata massima di 24 persone lo rende inoltre sfruttabile in ottica charter. Varie le possibilità di personalizzazione: oltre all’allestimento standard, si possono customizzare l’estetica, gli accessori nautici e i comfort da installare a bordo. In questo modo, il Dieci può essere anche impiegato come tender di superyacht. Due le versioni disponibili: Open e Open con T-Top.

La consolle è ergonomica e avvolgente e trasmette una sensazione di facile manovrabilità.

Motorizzato con una coppia di fuoribordo da 425 hp, che rappresentano la potenza massima installabile, questo battello è in grado di superare i 50 nodi. I 2 serbatoi da 440 litri di carburante consentono al gommone di effettuare lunghi trasferimenti. Grazie dalla carena a V profonda e alla qualità dello scafo, il battello assicura una navigazione confortevole anche ad elevate andature.

Scheda tecnica

Lunghezza f.t.  9,99 m
Larghezza f.t.  3,88 m
Pescaggio alle eliche  0,90 m
Peso a secco (senza motori)  3,5 t
Capacità serbatoio carburante  2 x 440 l
Capacità serbatoio acqua  150 l
Portata persone  24
Motorizzazione massima  2×350 HP
Categoria di progettazione CE  B


G-TENDER

www.g-tender.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy