• English Italian

G-Tender Dieci, un RIB dal profilo aggressivo ed elegante

G-Tender ha presentato in anteprima assoluta al Cannes Yachting Festival il Dieci, un RIB dal look sobrio e raffinato e al contempo aggressivo. Elegante e potente, questo semirigido è stato realizzato dal Cantiere di Olbia con la collaborazione di Gian Luca Righi, che ne ha curato il design.

Con una lunghezza f.t. di 10,3 metri e una larghezza di 3,90, il Dieci vanta ampie aree prendisole a prua e a poppa, perfette per una crociera giornaliera in compagnia della famiglia o degli amici. La portata massima di 24 persone lo rende inoltre sfruttabile in ottica charter. Varie le possibilità di personalizzazione: oltre all’allestimento standard, si possono customizzare l’estetica, gli accessori nautici e i comfort da installare a bordo. In questo modo, il Dieci può essere anche impiegato come tender di superyacht.

Motorizzato con una coppia di fuoribordo da 425 hp, questo battello raggiunge una velocità massima di 45 nodi, mantenendo una velocità di crociera di 35 nodi. Grazie dalla carena a V profonda e alla qualità dello scafo, il battello assicura una navigazione confortevole anche ad elevate andature.

Scheda tecnica

Lunghezza f.t.  10,3 m
Larghezza f.t.  3,88 m
Pescaggio alle eliche  0,90 m
Peso a secco (senza motori)  3,5 t
Capacità serbatoio carburante  780 l
Capacità serbatoio acqua  150 l
Portata persone  24
Motorizzazione massima  2×350 HP
Categoria di progettazione CE  B


G-TENDER

www.g-tender.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy