• English Italian
fim 340 regina fuoribordo natante

FIM 340 Regina, la prova in mare con una coppia di Yamaha da 300 cv

Il FIM 340 Regina è un lussuoso walkaround di 34 piedi prodotto dal cantiere Fabbrica Italiana Motoscafi, caratterizzato da finiture curate artigianalmente e svariate possibilità di personalizzazione, integrando con spiccata personalità, eleganza e sportività. Andiamolo a scoprire nella versione fuoribordo, motorizzato con una coppia di Yamaha da 300 cavalli ciascuno.

Il 340 Regina è il capostipite della gamma open firmata FIM, acronimo di Fabbrica Italiana Motoscafi, il giovane cantiere nato dalla ventennale esperienza dei loro fondatori, maturata all’interno della filiera produttiva nautica. Con una lunghezza f.t. di 10,40 m, il 340 Regina è omologato come natante, tuttavia a bordo constatiamo un’abitabilità ed un grado di finiture che solitamente riscontriamo in imbarcazioni di dimensioni superiori.

La filosofia del cantiere è, infatti, quella di seguire le fasi produttive con cura artigianale, offrendo all’armatore una barca dallo stile ricercato e con molteplici possibilità di personalizzazione: dagli abbinamenti cromatici dello scafo e delle tappezzerie, alla scelta delle essenze dei legni e dei materiali degli allestimenti, oltre alla possibilità di definire alcuni particolari dei layout e la tipologia della motorizzazione.

La prova completa del FIM 340 Regina è sul numero di Maggio, ora in edicola!

⇒ Sfoglia l’ANTEPRIMA

⇒ ACQUISTA il giornale

⇒ ABBONATI per riceverlo tutti i mesi comodamente a casa tua

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

    Accetto la privacy