• English Italian
ferretti yachts 500

Ferretti Yachts 500, ecco il primo yacht frutto della rivoluzione stilistica

Ferretti Yachts ha annunciato una completa rivoluzione stilistica, ispirata alla filosofia “Just Like Home”. Ad inaugurare il restyling sarà Ferretti Yachts 500. Il progetto – comunica il cantiere – interesserà l’intera flotta, dalla fascia dei 50 piedi fino alla nuova ammiraglia.

Ferretti Yachts 500 nasce dalla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, il Dipartimento Engineering Ferretti Group, l’architetto Filippo Salvetti per gli esterni e lo studio Ideaeitalia per gli interni, proposti in due differenti versioni: una calda e avvolgente, l’altra moderna e decisa.

Una sapiente sintesi tra stile e comfort: questo il tratto distintivo della nuova filosofia “Just Like Home”, che riflette le tendenze contemporanee di design. Lo yacht è dunque concepito per andar per mare, ma nel calore e nel benessere della dimensione domestica. Gli ambienti e i volumi risultano ampi e accoglienti, affinché l’ospite si senta proprio come a casa propria.

Ferretti Yachts 500 si distingue per spazi e soluzioni tipici di imbarcazioni più grandi. L’armatore avrà la possibilità di scegliere tra due layout differenti sul ponte inferiore: uno prevede un’ampia cabina armatoriale e una VIP, entrambe con proprio bagno e con una piccola laundry. L’altro layout prevede invece una cabina armatoriale, una VIP e una doppia con due letti singoli, con due bagni dotati di doccia separata.

Il Ferretti Yachts 500 sarà presentato ufficialmente al Cannes Yachting Festival 2020.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy