• English Italian
Evo T2

Evo T2, il tender che diventa anche un day cruiser

Con un design accattivante che porta la firma di Valerio Rivellini, il nuovo Evo T2 è un sette metri nato come tender custom per superyacht, ma perfetto anche come day boat. Attenzione e cura nel minimo dettaglio, Evo T2 diventerà produzione di serie.

Le peculiarità

Questa imbarcazione offre la completa accessibilità al vano motore, grazie a un cofano frontale e a uno posteriore di dimensioni generose. Massimo confort a bordo grazie al divano trasformabile in prendisole e alle spalliere amovibili nella zona centrale.

L’evasione della richiesta dell’armatore

Nato dalla richiesta, giunta al designer Rivellini dall’armatore di un Sanlorenzo di 46 metri, questo EVO T2 concentra in sette metri l’anima di un daycruiser e quella del tender, dove trovano comodamente posto ben 8 persone. Funzionalità e design per un tender che ha la peculiarità di una consolle che si alza e si abbassa elettricamente, rendendo così più agevoli più agevoli le operazioni di guida. Questa soluzione fa sì che, chiuso, Evo T2 abbia un’altezza di soli 1,45 metri, consentendone il perfetto posizionamento all’interno dei garage e della beach area.

La sfida accettata del cantiere

“Quando Valerio Rivellini ci ha presentato l’idea di un tender custom, abbiamo subito deciso di accettare una nuova scommessa” affermano i Fratelli Mercuri, proprietari del brand Evo Yachts che proseguono: “Oggi che vediamo in acqua il nuovo Evo T2 non possiamo che essere soddisfatti della scelta fatta. Abbiamo assolutamente intenzione di continuare la produzione di questo modello, che ci consente di entrare in un nuovo segmento di mercato e di ampliare la nostra gamma”.

Le dichiarazioni di Rivellini

“Fin dall’inizio l’armatore aveva le idee molto chiare: desiderava un oggetto di lusso, elegante e performante al tempo stesso. Insieme a Tonino Cappiello, responsabile dell’armatore, dopo un’analisi di quanto presente sul mercato, abbiamo deciso che il modo migliore per rispondere in maniera adeguata a tali richieste fosse la progettazione di un tender fatto su misura. Siamo riusciti a venire incontro a tutte le sue esigenze realizzando un prodotto che rispecchia l’anima di Evo Yachts nell’estetica come nella funzionalità. Sono orgoglioso del risultato finale, frutto della sinergia con un cantiere eccezionale” è il commento del designer Valerio Rivellini.

Evo Yachts by Blu Emme Yachts s.r.l
www.evoyachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy