• EnglishItalian
C390 Sealine

Sealine presenta il nuovo cruiser C390

Caratterizzato da un potente motore e da un design sofisticato, C390, ultima creazione del cantiere Sealine, è un cruiser che nasce dal connubio tra la dinamica esperienza di navigazione offerta dal modello C330 e i comfort del più ampio C430

Sealine C390 esterni

“Volevamo disegnare un’imbarcazione che riassumesse perfettamente la gamma Sealine” dichiara il product manager Andrea Zambonini “Il nuovo Sealine C390 è caratterizzato da un design assolutamente innovativo. Abbiamo usato il layout ottimizzato del salone del famoso C330 per poi aggiungere elementi lussuosi, come la piattaforma di poppa allungabile e il bagno privato con box doccia nella cabina armatoriale. Al di sotto del ponte, il nuovo Sealine C390 è molto versatile e offre la possibilità di scegliere fino a 3 cabine doppie e 2 bagni. Una novità inedita è rappresentata dalla cabina di stivaggio, disponibile nella versione optional, che può essere utilizzata sia come ripostiglio sia per conservare i vari water toys. Tutte le cabine sono dotate di ampie finestrature con oblò per rendere perfetta l’esperienza di navigazione”.

Le finestrature, infatti, garantiscono all’armatore una vista panoramica a 360 gradi, facendo di Sealine C390 lo yacht ideale per una vacanza all’insegna del relax. Per gli interni, riccamente rifiniti, sono stati selezionati legnami, pelli e tessuti pregiati. Una vetrata completamente apribile consente di accedere dal salone alla zona di pilotaggio, eliminando ogni barriera tra indoor e outdoor. Quest’area si completa, inoltre, di un divano a “L”, due spaziosi frigoriferi, un bimini elettrico e, in particolare, un barbecue esterno esclusivamente progettato per gli yacht Sealine, che consentirà di regalare agli ospiti una cena indimenticabile in un panorama mozzafiato.

esterni C390 Sealine

Dotato di doppia seduta per pilota e co-pilota sul ponte superiore, C390 è un’imbarcazione adatta al divertimento di tutta la famiglia. I due motori, allocati in un vano che ne assicura l’isolamento acustico, sono entrobordo Volvo D4 da 4 cilindri, con una potenza di 300 hp nella versione di serie, mentre rimangono disponibili nella versione optional due Volvo D6 da 6 cilindri con una potenza di 370 hp. A seconda del motore, si avrà dunque una velocità massima di 27 o 34 nodi.

Sealine C390 verrà presentato in anteprima al salone nautico di Düsseldorf, dove rimarrà in esposizione dal 19 al 27 Gennaio 2019.

Scheda Tecnica

Lunghezza f.t.: 12.50 m
Lunghezza dello scafo: 11.00 m
Larghezza: 3.85 m
Immersione: 1.19 m
Dislocamento: 10.52 t
Capacità serbatoio carburante: 900 l
Capacità serbatoio acqua: 400 l
Motorizzazione: 2 x Volvo Penta D4 300 HP nella versione standard;
2 x Volvo Penta D6 370 HP nella versione optional
Velocità massima: 27 nodi nella versione standard;
34 nodi nella versione optional
Categoria di progettazione CE: B

Prezzo: 309,950 € + iva

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy