• English Italian

Cantieri Estensi 460 Goldstar Classic: la nuova lobster

460 goldstar classic

I Cantieri Estensi presentano il nuovo 460 Goldstar Classic, l’ennesimo esemplare della ricca gamma di “aragostiere” del cantiere di Ostellato. Progettata e costruita per navigare in alto mare e in ogni situazione, come confermato dall’omologazione CE in categoria A, si propone nella tradizionale versione lobster o in un’interessante configurazione flybrigde di stile fisherman.

Sul ponte superiore, infatti, la postazione di governo, traslata verso poppa, permette di governare l’imbarcazione controllando e favorendo l’attività di pesca.
Il pozzetto può essere allestito nella maniera più opportuna, secondo le esigenze del pescatore sportivo o del diportista, contando in ogni caso su dimensioni superiori alla media.

Al prendisole di prua si aggiunge lo spazio relax sul fly, ottenuto unendo tra loro i divani che si snodano attorno al tavolo da pranzo. Il layout interno è disponibile con due o tre cabine, la cucina può essere sistemata sul ponte superiore o su quello inferiore e sotto al salone si può organizzare una grande cambusa con congelatore o una cabina per la hostess.

La costruzione è realizzata con tecniche che garantiscono la perfetta esecuzione di ogni parte del manufatto, come dimostra ad esempio la superficie a specchio dello scafo. I rivestimenti interni, con essenze ricercate, e gli elementi di massello, lavorati con cura artigianale, rivelano la pregevolezza del modello in ogni suo aspetto.

Scheda tecnica – Cantieri Estensi 460 Goldstar Classic

Lunghezza f.t.: 13,95 m;
Larghezza max:  4,25 m;
Dislocamento a vuoto: 12 t;
Capacità serbatoio carburante: 1.600 l;
Capacità serbatoio acqua: 600 l;
Persone imbarcabili: 10 – 12 – 14 (secondo la categoria CE)
Categoria di progettazione CE: A – B – C
Motorizzazione: 2 FPT N67 da 450 cv.

Cantieri Estensi S.p.A.
Via Giotto di Bondone, 3 – 44020 Ostellato (FE) – Tel. 0533 640394 – Fax 0533 640704 – www.cantieriestensi.itinfo@cantieriestensi.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy