• English Italian

Azimut Atlantis 43, design accattivante e carattere sportivo

Azimut Atlantis 43 presentato in anteprima mondiale a Dusseldorf, si caratterizza per il design accattivante e il carattere sportivo e grintoso. Questo open ha una coperta trasformabile e molto funzionale con due prendisole per tre persone.

La zona living esterna ha un tavolo con divano a C e zona cucina. L’area relax, vicino alla zona di guida, si trasforma da una doppia seduta fronte marcia ad un ampio quadrato per i momenti di convivialità durante la navigazione.

Azimut Atlantis 43

Il Cantiere ha scelto per questa imbarcazione firme importanti del vero Made in Italy: l’armatore potrà decorare gli interni con i prestigiosi tessuti firmati Missoni, Armani e Loro Piana Interiors.

L’Azimut Atlantis 43 vanta soluzioni intelligenti e fruibili: gli interni sono molto luminosi grazie al parabrezza, costruito con un unico pezzo, e le vetrate laterali panoramiche.
Il soft top è azionabile elettricamente e permette di regolare la luminosità degli interni.

La plancetta ha una superficie di ben 3,5 mq ed è accessibile con un doppio ordine di gradini su entrambi i lati. Questa zona può essere anche utilizzata per alare e varare il tender, il garage è posto sotto il prendisole di poppa.

Sottocoperta il layout prevede due cabine. La suite armatoriale a tutta altezza, posta a prua, è dotata di bagno con box doccia separato. La cabina ospiti può essere trasformata in diverse composizioni: grazie, infatti, ai letti scorrevoli si può scegliere tra un matrimoniale o due singoli e la possibilità di aggiungere il terzo letto lungo la murata di sinistra.

Azimut Atlantis 43

La zona living, a centro barca, è molto accogliente ed ha una zona cucina e dinette con tavolo da pranzo hi-lo nella versione trasformabile in letto. In questa zona un secondo bagno destinato sia alla cabina ospiti che utilizzo come “day-toilette”.

Il Cantiere ha scelto per questo 43 piedi una coppia di Volvo Penta D6 con piede poppiero da 400 HP ciascuno, che lo spinge ad una velocità massima di circa 33 nodi.

Scheda Tecnica Azimut Atlantis 43

Lunghezza f.t. 13,86 m
Lunghezza scafo 13,16 m
Larghezza max  4,25 m
Immersione (incl. eliche a pieno carico) 0,9 m
Dislocamento (a pieno carico) 13 t
Motorizzazione 2 x 400 mHP (294 kW)
Volvo Penta D6 Stern Drive
Velocità massima  33 nodi
Capacità serbatoio carburante 900 l
Capacità serbatoio acqua  350 l
Categoria di omologazione CE  A

Per informazioni

Azimut Yachts
Via M. L. King, 9/11
10051 Avigliana (TO)
Tel. +39 011 93161
www.azimutyachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy