Mondomare dal 10 al 12 febbraio a Padova

Nuovi contenuti e un layout completamente rinnovato per Mondomare, l’unico salone nautico del Nordest Italia, che si terrà a Padova dal 10 al 12 febbraio.
Il Padiglione 7 è stato allestito come un vero e proprio molo: un layout originale e innovativo – realizzato grazie anche all’expertise dei designer della Fiera – che contribuirà a rendere ancor più piacevole e suggestiva la visita al Salone per avvicinare una proposta unica che spazia dalla grande nautica alla piccola e media nautica, dai gommoni fino al settore vela. Riprendendo le grandi fiere europee, Mondomare ha deciso di scommettere sull’incontro fra nautica, sport acquatici, subacquea e pesca in mare.
Una nuova piscina olimpionica dove sarà possibile assistere a dimostrazioni di sport acquatici di ogni tipo.
Padova è da sempre centro di riferimento importante per il mondo del canottaggio: ecco che grazie alla partnership con la Federazione Italiana Canottaggio, in Fiera ci sarà uno spazio e un calendario eventi tutto dedicato a uno sport che molti hanno scoperto o riscoperto grazie alle Olimpiadi di Rio. Non mancheranno le proposte dedicate agli appassionati di pesca: fra gli ospiti speciali lo staff di Inside Fishing, associazione di riferimento a livello nazionale per la promozione della pesca a spinning.
Nel nuovo settore dedicato al mondo del luxury i visitatori potranno incontrare broker che proporranno alcune delle imbarcazioni più esclusive e ambite. Uno spazio tutto dedicato alle contrattazioni “di altissimo livello” in una cornice elegante e raffinata, arricchita dalla presenza di alcuni dei grandi marchi del mondo del lusso.
Vicino ai due padiglioni dedicati alla nautica e agli sport acquatici ci sarà un padiglione dedicato al mondo dei camper e caravan, e un’area con le proposte turismo e vacanze. Nell’area esterna, grande protagonista sarà il mondo dell’off road con la possibilità di testare sul campo gli ultimi modelli di bici trial e quad.
Quest’anno grande novità anche per l’apertura serale fino alle 22 nelle giornate di venerdì e sabato.
Orari:
venerdì 10 febbraio 15.00 – 22.00
sabato 11 febbraio 10.00-22.00
domenica 12 febbraio 10.00 – 19.00


