44 Autumn Cup: conclusa la prima manche del Campionato di Ponente

Si è chiusa domenica 4 Dicembre la 44 Autumn Cup, prima manche del Campionato Invernale del Ponente, aperta a imbarcazioni ORC, IRC e Gran Crociera presso il Marina di Varazze e organizzata dal Varazze Club Nautico e dai Circoli del Ponente.

Podio diviso in quattro punti in ORC, in testa si conferma N2O, seguito da Spirit of Nerina e Roberto Iorio con X-Blues. Spirit of Nerina ha preceduto in IRC il Farr 40 di Massimo Scheroni e Scintilla J. Mentre fra i Gran Crociera primo Pisolo, davanti a Outsider e al Solaris 42 di Edoardo Bettinardi.
La premiazione ha avuto luogo davanti alla sede del Varazze Club Nautico in Marina e per la seconda manche dovremo attendere il nuovo anno: il via sarà il 15 Gennaio 2017.
Giorgio Casareto, direttore di Marina di Varazze afferma: “Siamo molto soddisfatti di come stanno procedendo le regate: il numero di iscritti è aumentato rispetto agli anni precedenti e l’entusiasmo non manca, segno che la nuova formula mirata a dare continuità agli appuntamenti funziona, così come l’impegno profuso dagli organizzatori. ”
Tra gli sponsor più importanti ricordiamo Raymarine, De Longhi e North Sails che offre un servizio per la riparazione delle vele durante la regata.
Per ulteriori informazioni:
segreteria@invernaleponente.it


