Sea Ray international L650 Fly
Un profilo lucido e un’estetica riconoscibile e distintiva: è il sontuoso L650 Fly di Sea Ray presentato a Cannes lo scorso settembre e che resterà in Europa, allo Yacht Center dell’azienda in Costa Azzurra, come esemplare dimostrativo, nei prossimi mesi.
“Lo yacht center è stato attentamente pensato per adattare l’esperienza di questo marchio icona del mercato americano alle aspettative internazionali. Qui i clienti avranno un’esperienza full immersion dal design al prodotto finale,” dice Luca Brancaleon, Sea Ray Director of International Sales for Sport Yachts and Yachts.
Raffinatissimo ed elegante, seppur dinamico nelle forme delle finestrature che donano grande movimento a tutta la linea. Uno yacht che supera le aspettative anche sottocoperta dove l’armatore e suoi ospiti vengono accolti in quello che sembra un lussuoso albergo: quattro cabine offrono ampi spazi matrimoniali, arrivando fino ad accogliere 8 persone.
L’innovativo SkyFlow DesignTM di Ray assicura un’abbondanza di luce estrema che inonda il main deck di luce. Una coppia di motori 1.150 CV Caterpillar® assicura una crociera eccellente che con la tecnologia CommandViewTM offre una perfetta visibilità in attracco a 360°.
Oltre a questo modello Sea Ray ha esposto a Cannes il 510 Sundancer ed il 510 Fly, con una nuova selezione d’interni grazie alla collaborazione con lo studio del designer Christian Grande, che ha dato un appeal europeo al marchio americano.
Scheda Tecnica Sea Ray International L650 Fly
Lunghezza f.t. incl. piattaforma 19,84 m
Larghezza 5,23 m
Pescaggio 155 cm
Dislocamento 36.514 kg
Per informazioni
Sea Ray International
Luca Brancaleon
+33 613496590
yachtcenter@searay.com