• English Italian

Sea Ray international – 510 Fly

Sempre a Cannes ha fatto il suo debutto europeo per Sea Ray anche il 510 Fly che è stata presentata in America oltre un anno fa a Ft. Lauderdale.

Di questa imbarcazione Luca Brancaleon dice “Con il 510, l’obiettivo é stato mantenuto sul Fly spazioso e su layout intelligenti sia sul ponte principale che quello sottostante. C’é una vera cabina armatoriale, a tutto baglio e con grandi finestre che lasciano godere appieno questo collegamento con il mare. Ci sono tre cabine con due bagni e ci siamo veramente concentrati sull’ergonomia. Non ci sono molti cambi di livello, così da non dover andare continuamente su e giù. Inoltre gli interni che abbiamo scelto per l’Europa sono chiari ed eleganti, permettendo alla luce di abbracciare ogni spazio”.

Ottime le prestazioni grazie alla propulsione POD, ma il cliente può richiedere anche la tradizionale linea d’asse senza sacrificare la manovrabilità, grazie al sistema joystick in opzione. Nella versione in linea d’asse si ha l’opportunità di una cabina equipaggio in optional, con una comoda entrata dal pozzetto, piena altezza ed attrezzata con bagno ed un posto letto. La grande cucina open è in perfetto stile americano, collocata accanto al posto di comando volta alla socialità e alla compagnia. Sempre nello stile “social” che contraddistingue l’imbarcazione è il Fly e tutte le zone esterne in cui trovano spazio numerosi tavoli e zone living.

SCHEDA TECNICA 510 Fly  
Lunghezza f.t. 15,49 m
Larghezza  4,67 m
Pescaggio 148 cm
Motorizzazione 2/600-hp Cummins QSC8.3 d

Sea Ray International
www.searay.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy