Ranieri International

Quattro nuove e importanti novità si aggiungono alla vasta linea di imbarcazioni della Ranieri International.
Nate dallo stesso progetto, la nuova Atlantis 19 e la Shadow 19 sono imbarcazioni con la carena H.I.S.dotata di redan. Questo sistema ha il compito di deviare lateralmente l’acqua accumulata sotto la carena, in modo da formare un cuscino d’aria che consenta un alleggerimento della pressione, migliori prestazioni, miglior stabilità, un comfort decisamente superiore e consumi sensibilmente più contenuti grazie al minor sforzo del motore.
La Shadow 19 è ulteriormente migliorata nel’abitabilità e negli spazi prendisole. Un Sundeck di grande poliedricità che ottimizza al massimo il connubio fra piccola crociera e voglia di relax. L’Atlantis 19 è stata progettata con spazi di vivibilità interna molto interessanti e ai vertici della categoria. L’interno, curato in ogni piccolo dettaglio, consente piccole crociere senza alcuna rinuncia alla privacy, con una comodità elevata. La filosofia del progetto, in particolare, è stata orientata al massimo utilizzo di spazi per offrire abitabilità e vivibilità molto interessanti e normalmente trovate in imbarcazioni di grandezze più grandi. La diversa distribuzione dei pesi ha consentito un miglioramento delle prestazioni e del comfort complessivo.
La Ranieri CLF 19 (Cruiser Luxury Fisherman) è un’imbarcazione nata per la pesca sportiva, ma con caratteristiche tecniche ed estetiche tipiche della gamma del Cantiere. Dispone di due posti letto, una zona guida chiusa da una vetrata con profili in alluminio, comodi passaggi perimetrali per l’accesso a prua, grande pozzetto di poppa con seduta apribile per accesso a locale tecnico, top in vetroresina con maniglie di sostegno per offrire maggiore sicurezza a bordo.
L’ultimo nato è un fisherman, la Ranieri CLF 22, adatta alla pesca sportiva e con tutti i benefici in termini di stile e comfort che la rende adatta alla piccole crociere in famiglia. Dispone di quattro posti letto, un ambiente comodo e curato nei dettagli e una zona per un wc marino elettrico a scomparsa. L’imbarcazione è dotata anche di vasche per il vivo, per il pescato e portacanne.
Scheda Tecnica
Atlantis 19 / Shadow 19 /Ranieri CLF 19
Lunghezza f.t. 5,65 m
Larghezza massima 2,20 m
Peso 670 Kg – 750 Kg (CLF 19)
Persone trasportabili 7
Motorizzazione max 140 cv
Capacità serbatoio carburante 105 l
Capacità serbatoio acqua 60 l
Categoria di omologazione CE C
Ranieri CLF 22
Lunghezza f.t. 6,60 m
Larghezza massima 2,20 m
Peso 1.500 Kg
Persone trasportabili 8
Motorizzazione max 230 cv
Capacità serbatoio carburante 240 l
Capacità serbatoio acqua 80 l
Categoria di omologazione CE C
Per informazioni
Motonautica F.lli Ranieri S.r.l.
Loc. Caldarello
88068 Soverato (CZ)
Tel. +39 0967 25839
www.ranieri-international.com


