• EnglishItalian

Helly Hansen e New York Yacht Club American Magic partner nella prossima America’s Cup

Helly Hansen, storico marchio  norvegese  leader nell’ abbigliamento nautico per la vela, ha annunciato la partnership con il New York Yacht Club American Magic, lo U.S. Challenger per la 36a America’s Cup, considerato il più importante evento nella vela internazionale.

140 anni di innovazione nell’abbigliamento performante vestirà il team di American Magic, condividendo l’obiettivo di riconquistare l’America’s Cup e portare negli Stati Uniti il “Auld Mug”, il più antico trofeo nello sport internazionale.

La storia di Helly Hansen nella creazione di abbigliamento performante per i professionisti della vela di tutto il mondo non è seconda a nessuno“, ha detto Paul Stoneham, CEO, Helly Hansen.Ogni tessuto, cucitura, pannello e cerniera fa la differenza nel consentire agli equipaggi di svolgere alla perfezione le loro responsabilità sul ponte in momenti così frenetici. È un onore per il nostro marchio lavorare con il team di American Magic per aiutarli a realizzare il loro sogno di portare a casa la coppa”.

 

hellyhansen.com

americanmagic.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy