• English Italian

Zar Formenti nuova linea Sport Luxury

Nasce Sport Luxury: la nuova linea esclusiva di battelli pneumatici firmati ZAR, il cui capostipite è lo ZAR 49SL: sintesi perfetta tra tradizione e innovazione.
Dopo il grande successo della linea ZAR Tender, la casa madre, si lancia nella nuova avventura della linea Sport Luxury: una linea particolarmente accessoriata e curata, per un mercato sempre più esigente.
Con peculiarità di abitabilità e comfort inalterate rispetto al passato, anche il piacere della navigazione resta immutato grazie all’esclusivo disegno della carena mantenuto anche in questa nuova linea.

Tradizionale nel comfort dunque, innovativo nelle linee che seppur caratteristiche degli ZAR, qui sono esaltate da tagli decisi e dal piglio decisamente sportivo.
Lo ZAR 49SL ne è il primo esempio: accattivante, innovativo e caratterizzato da una cura quasi maniacale dei fini dettagli di classe previsti già nelle dotazioni standard.
4 metri e 90 di lunghezza, lo ZAR 49SL vanta di serie due plancette di poppa, console biposto e sedile semi-rialzato per il pilota. E sono proprio le finiture e le dotazioni a giustificare la nascita di questa nuova linea “Sport Luxury”, che oltre a quanto già elencato prevede timoneria regolabile, un posto di guida dal design all’avanguardia, imbottiture di prua oltre che la cuscineria già prevista per la linea Tender.
Un occhio di riguardo al lusso dunque, seppur mantenendo altissimi gli standard di sicurezza e comfort che da sempre sono gli obiettivi primari della ZAR e dal team di progettazione ormai consolidato, formato da Carlos Vidal, Francesco Ambrosini, Piero e Luca Formenti.

Per la linea ZARTENDER si aggiungono due nuovi modelli: ZF2 e ZF5.
Questa gamma riesce a coniugare le dimensioni del tender con le caratteristiche di spaziosità e vivibilità degli Zar.
ZARTENDER ZF2 è ideale per il diportista proprietario di uno yacht di medie dimensioni. Questo modello è omologato per 6 posti a sedere.

Lo ZARTENDER ZF5, ammiraglia della linea, è  omologata per 9 posti a sedere, si caratterizza per una spiaggetta di poppa degna di un mezzo ben più grande  e per una consolle grintosa e di grande personalità.
Come gli altri due precedenti modelli di tender, lo ZF2 e lo ZF5 presentano molte delle caratteristiche consuete in uno Zar: carena Zar performante; confortevoli spazi di seduta;  dotazioni opzionali come scaletta di risalita, doccetta, tendalino; spazio e numero di gavoni eccezionali per un tender.

Scheda Tecnica

Zar 49 SL 
Lunghezza f.t.   4,95  m
Larghezza massima  2,20 m
Motorizzazione               max. 100 CV (74 kw)   min. 40 CV (30 KW)                                                        
Portata persone        9

ZARTENDER ZF2 
Lunghezza f.t.   3,65 m
Larghezza massima  1,98 m
Motorizzazione               max. 60 CV (45 kw)   min. 25 CV (19 KW)                                                        
Portata persone        6

ZARTENDER ZF5 
Lunghezza f.t.   4,50 m
Larghezza massima  2,20 m
Motorizzazione              max. 100 CV (74 kw)   min. 40 CV (30 KW)                                                       
Portata persone        9

Per informazioni

Zar Formenti Srl
loc. Vigna della Pace 2/2
Motta Visconti (MI)
Tel. +39 02 90000788
www.zar-formenti.com
info@zar-formenti.com

Ad

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy