• English Italian

Yamaha Satisfaction Sea: arrivano gli incentivi per l’acquisto dei fuoribordo

Torna Yamaha Satisfaction Sea, la promozione per l’acquisto dei fuoribordo della casa dei tre diapason. È valida su tutta la gamma a partire dagli 8 hp, fino al 31 maggio 2020.

Con la nuova campagna, i fuoribordo Yamaha possono essere acquistati, presso gli oltre 100 concessionari ufficiali presenti in tutta Italia, a condizioni agevolate, grazie a formule di finanziamento su misura e incentivi sui prezzi di listino, che arrivano fino ad un importo di 2.500 Euro.

Il motore “senza patente” Yamaha F40

Per la gamma Large, che comprende i motori F115, F150 e F200, è stata lanciata una promozione particolare, che consente di stabilire, d’accordo con il concessionario Yamaha, una rata su misura per le proprie esigenze.

Clicca qui per vedere il video del Jeanneau Merry Fisher 605 motorizzato con Yamaha F115

Continua, inoltre, la formula EasyGO, pensata per chi è alla ricerca di un acquisto flessibile: questa formula prevede l’acquisto del motore fuoribordo con la possibilità di scegliere dopo due o tre anni se cambiarlo – sostituendolo con un altro di potenza superiore o di tecnologia più avanzata, tenerlo – saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito oppure renderlo – restituendolo quindi senza altri obblighi.

La campagna Yamaha Satisfaction Sea è valida su tutti i modelli della gamma, ad eccezione dei modelli XF375 e XF425. Non sarà applicabile in caso di permuta.

YAMAHA MOTOR EUROPE N.V. FILIALE ITALIA
www.yamaha-motor.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy