• English Italian

Yacht Plus presenta le sue unità: Ocean Emerald e Ocean Pearl

Il primo 41 metri della flotta Yacht Plus, l’Ocean Emerald, dopo aver dato mostra di sé nel Mediterraneo, si sposterà verso un itinerario esclusivo che la porterà a toccare luoghi come Antigua, Saint Kitts&Nevis, Saint Barth fino a Guadalupa e potrà essere charterizzato, solo nei periodi non prenotati da alcun armatore, al prezzo di 110.000 euro a settimana.
Da Gennaio 2010 sarà disponibile anche Ocean Pearl, la seconda unità della Yacht Plus che, prendendo servizio da Marzo, rafforzerà ancora di più il concetto di multiproprietà. Prima della partenza, ad ogni comproprietario verrà fornito un set di valige linea “Magellano” di Bric’s, completamente personalizzato: un set di gran gusto e caratterizzato dall’eleganza dei dettagli, come le macro zip dorate, un piccolo lucchetto come tira lampo e il logo tipico della linea.
Un altro particolare scelto per la linea personalizzata per l’inverno 2009-2010 sono le fragranze toilette ed ambiente di Jo Malone, e nello specifico la linea Lime Basil & Mandarin, una fragranza moderna ma al tempo stessa classica, in grado di arricchire allo stesso modo le pelli maschili come quelle femminili. Gli arredamenti interni delle imbarcazioni sono stati, invece, realizzati in tiratura limitata Yacht Plus da Cassina, un famoso interior design Made in Italy, che ha sviluppato ogni elemento sulla base dei disegni progettuali dell’architetto Norman Foster. La particolarità di questi arredamenti è la modularità: oltre ad essere esclusivi per la flotta Yacht Plus, potranno essere smontati e rimontati e gusto dell’armatore, che ogni volta che salirà a bordo avrà la possibilità di personalizzare l’imbarcazione.
Ma non finisce quì! L’Ocean Emerald è stata premiata dal RINA, alla 19° edizione del Monaco Yacht Show, con la nuova certificazione Green Plus, una certificazione assegnata alle unità che adottano tipologie costruttive e procedure operative che permettono di ottenere grandi performance nel rispetto dell’ambiente, e che è stata consegnata da sua Maestà Alberto di Monaco con una cerimonia a bordo.

Per informazioni
Yacht Plus
Michael Sugden per UK, press nord Europa, USA
b.tambani@floatinglife.ch

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy