• English Italian

Scholtès incontra il mondo dei megayacht: arrivano gli elettrodomestici S3

Scholtès Scholtès, marchio di Indesit Company, presenta la gamma di elettrodomestici professionali S3 e dimostra di essere in grado di soddisfare tutte le esigenze di una cambusa di bordo grazie ai suoi elettrodomestici da incasso, e lo ha fatto ultimamente allestendo gli apparecchi della nuova cucina di Ocean Emerald, il primo 41 metri della flotta Yacht Plus by Norman Foster.

Grazie a questa cucina, gli ospiti potranno scegliere tra un pasto orientale e una pietanza più tradizionale cucinati sulla piastra Tappan Yaki S3, che consente di cuocere direttamente sulla superficie senza utilizzare pentolami. La piastra è stata strutturata in maniera intelligente e funzionale, concentrando il calore nella zona centrale, per la cottura, e mantenendo i bordi a temperature più basse per consentire di tenere in caldo le pietanze.

Ma non c’è solo questo: abbinati alla piastra si trovano anche quattro zone di cottura a induzione della collezione S3, un’innovativa tecnica di cottura attraverso la creazione di un campo magnetico che, con la scelta giusta dei materiali, porta ad un risparmio di tempi pari quasi al 40%. I comandi Touch Control garantiscono l’accesso a 16 livelli di potenza e consentono di selezionare in modo immediato tre livelli presettati.

Ma Scholtès significa anche attrezzi per lo chef di bordo: strumenti di utilizzo immediato ma che fondono in sé innovazione e ricerca. Ad esempio, a bordo potrà essere installato un eccezionale maxiforno professionale da 90 cm che, grazie alla capienza di 67 litri, consentirà di preparare in una sola volta i pasti per tutti gli ospiti; a completare la gamma, troviamo una dotazione di frigocongelatori e la nuova cantina vino S3 da ben 36 bottiglie con due comparti interni e due zone a temperature differenziate.

Tutto questo, frutto di innovazione e ricerca costante, nasce nel lontano 1922, quando Scholtès crea un’azienda destinata a rivoluzionare il concetto di cucina. La storia di Scholtès è un lungo elenco di elementi innovativi, dalla prima cucina ad incasso in Europa, al primo piano in vetroceramica al primo forno autopulente pirolitico.
E proprio da questa lunga serie di successi e di sfide nascono gli elementi della gamma S3 che, a bordo dell’ Ocean Emerald, garantirà pasti eccezionali ed estrema professionalità.

Per informazioni
Indesit Company SpA
Str. Prov. Arceviese 139/A
Ca’ Maiano 60044 Fabriano (AN)
Tel. +39 0732 6611- www.scholtes.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy